Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri per Soelden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 12:57:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammenochè voi non facciate le selezioni quando siete in nove per dieci posti...poi quando siete in dodici decide il DT.
Sarebbe tipicamente svizzero.

Modificato da - franz62 in data 16 ott 2010 14:53:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 14:19:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

La tua lunghezza d'onda quale sarebbe visto che hai espresso solo un commento a cassio sugli Italiani?

Vabbè che se non sei in grado di capire il mio commento non penso ci sia da discutere.

Ho detto che era una mia sensazione... potrebbe esser sbagliata, come potrebbe non esserlo.

Non era un commento a cassio: sei tu che leggi alla cassio di cane...

Maxicono
Sequenza di curve di base

342 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 14:29:36   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah... la motivazione di Ravetto mi sembra condivisibile. Se ritiene che ora, ad ottobre, i militari non siano ancora pronti per gareggiare a Sölden è una sua valutazione da rispettare. Siamo all'inizio della stagione. Parliamo di una gara sola che si disputa a più di un mese dalla prossima. I militari avranno tempo per allenarsi e per farsi vedere in Coppa Europa. Se faranno buoni risultati sono sicuro che verranno convocati. Ma che serve portare un Omar Longhi non nelle condizioni da poter entrare nelle prime 40-50 posizioni?
Se almeno si trattasse di uno giovane, dove si dice: "Vabeh, se finisce dietro almeno ha fatto esperienza" si potrebbe anche essere d'accordi, ma non mi sembra che questa argomentazione possa tenere con un 30enne...
E non ditemi che poteva portare Longhi ad allenarsi al Tonale. Non è compito di Ravetto occuparsi dell'allenamento di chi non sta in squadra A! Magari se durante l'anno fa buoni risultati lo può anche aggregare alla squadra, ma che senso avrebbe farlo ad inizio stagione? Le motivazioni che d'estate hanno portato alla decisione di non inserire Longhi nella squadra A penso che siano ancora validi ad ottobre.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 14:47:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

franz62 ha scritto:

La tua lunghezza d'onda quale sarebbe visto che hai espresso solo un commento a cassio sugli Italiani?

Vabbè che se non sei in grado di capire il mio commento non penso ci sia da discutere.

Ho detto che era una mia sensazione... potrebbe esser sbagliata, come potrebbe non esserlo.

Ah....beh..potrebbe essere sbagliata..allora d'accordo, era una sensazione del cassio.

tomiit

34 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 16:25:15   Permalink al post Invia a tomiit un Messaggio Privato Aggiungi tomiit alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo con te,ognuno e' libero di scrivere cio' che pensa. Ho semplicemente fatto notare che nn e' cosi semplice organizzare delle gare fis....!!! e se il dt nn ha ritenuto opportuno convocare il "decimo" avra' i suoi motivi,che sono di sicuro di natura tecnica.
nn credo serva a nessuno andare a Soelden nn essendo al 100x100.....
wlaputzer ha scritto:

ognuno per carita' la pensa come vuole, io trovo strano che si corra in 9 tutto qui.. e per i punti di Fantinoe Borsotti.. sono stai fatti male i calcoli e un paio di gare fis con i big avrebbero risolto la questione. Se questo puo' urtare, si vede che a qualcuno da fastidio che uno commenti..sono contrario anchio ad offendere ma almeno che si accettino le critche

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 16:33:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

dani1965 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Ah....beh..potrebbe essere sbagliata..allora d'accordo, era una sensazione del cassio.

A questo punto mi farei una bella... cassiata al maraschino.

Franz, vieni su a Sölden?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 19:07:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non fossi così meridionale... Sono in Umbria settimana prossima, direi un 8 ore di distanza..
Però sarebbe il caso di far una "litigata"dal vero prima o poi..

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2010 : 23:58:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:
... ormai noto come lo scandalo del Rettenbach, la nuova Soldenopoli, cioè la mancata convocazione dell'astronascente Fantino

Soldenopoli

mauri_63

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 09:34:14   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che per un inizio stagione siamo già belli carichi....
Sono proprio curioso di vedere dopo i primi risultati di Coppa e Coppa europa cosa riusciremo ad inventarci!

certo che Soldenopoli......

mauri_63

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 10:37:07   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
p.s. e' un piacere cassiegiare con voi...

Peuterey
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 16:41:48   Permalink al post Invia a Peuterey un Messaggio Privato Aggiungi Peuterey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@marco78
Adesso che abbiamo appurato che Longhi si è allenato in presena insieme alla squadra A, visto che sai così tante cose di lui chiamalo e chiedigli come andava in allenamento a cronometro almeno diamo un taglio a queste polemiche sulle scelte di ravetto.

youri

19 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 09:08:50   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hasan ha scritto:

Marco78 ha scritto:

Ma che risparmio, Longhi ha un'albergo al Tonale...hotel torretta, farlo allenare 10 giorni con gli altri era a gratis....

E infatti in questi giorni Omar si sta allenando anche lui in Presena...
Si veda la seconda foto nella Photogallery di questo comunicato:

http://www.adamelloski.com/interne/News.aspx?ID=3846&IDN=3871

Ciao,

youri

19 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 09:09:38   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hasan ha scritto:

[quote]Marco78 ha scritto:

Ma che risparmio, Longhi ha un'albergo al Tonale...hotel torretta, farlo allenare 10 giorni con gli altri era a gratis....

E infatti in questi giorni Omar si sta allenando anche lui in Presena...
Si veda la seconda foto nella Photogallery di questo comunicato:

http://www.adamelloski.com/interne/News.aspx?ID=3846&IDN=3871

Ciao,

Perchè secondo te quello nella foto è Longhi....?!?!?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 10:20:55   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Scusami Enrico, mi sono morso le mani più volte per non rispondere, ma non ce la faccio...sai perchè è accaduto quello su Race? per un motivo molto semplice: è INTERNET non è la CARTA STAMPATA

Internet, i forum, le comunità virtuali, sono mondi diversi dall'editoria, non è detto che si sappia fare tutto bene...
gestire una rivista o un sito NON è la stessa cosa...

se tu lasci i commenti aperti senza aver prima "educato" e "cresciuto" una comunità non puoi aspettarti niente di diverso.

Tutto qui.

Scusa Admin, puoi estrinsecare meglio il tuo concetto. Non ho capito molto bene ciò che intendevi. Grazie

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 10:31:14   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso che il bello della rete è la possibilità data a "tutti" di poter esprimere il proprio pensiero... ma la stessa cosa è anche difficile da gestire. Mi spiego: io devo poter dire che non sono d'accordo e spiegare il perchè (cosa che la maggior parte dei frequentatori fa) senza problemi ma non devo passare all'insulto o all'accusa specifica senza prove. Mi spiego (parlando del problema Race): posso dire che non sono d'accordo ma non posso insultare nessuno e nel momento che leggo dietro delle scelte delle motivazioni al di là di quelle tecniche o porto delle prove o specifico che è una mia impressione assumendomene la responsabilità. Detto questo, comunque, non si può accusare una rivista o un sito di cose delle quali non hanno un controllo diretto, fermo restando che è nei doveri dei gestori il moderare i forum... se le colpe vengono fatte ricadere sui gestori la cosa diventa ambigua e i dubbi che ha esposto Enrico diventano plausibili!

Prego conferire...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000