Autore |
Discussione |
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 22:25:31
|
D'accordo con Enrico : Ho appena confermato l'abbonamento!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 23:11:41
|
Ho la vaga sensazione che in Italia lo sci viene vissuto come il calcio: ma forse é solo una sensazione, la mia...
Comunque ne portiamo su 9 anche noi (su 10 posti a disposizione) e nessuno si é lamentato.
|
|
|
tomiit
34 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 23:30:20
|
ehi, ma pensi che sia cosi facile organizzare una gara in sud america? nn sono mica gare sociali! E poi scusa, con tutto il rispetto, credo che un direttore tecnico che e' presente ad ogni allenamento delle squadre da diverse stagioni sia in grado di fare le sue valutazioni...o no?? | wlaputzer ha scritto:
Probabilmente correremo in 9. ha detto Ravetto
e ci sono 10 posti a disposizione..capisco se non abbiamo gigantisti da schierare.. ma ce ne sono diversi che potrebbero gareggiare..per non parlare di chi e' arrivato 102 o 103° nelel liste.. fare qualche gara in sudamerica con atleti azzurri di punta per far abbassare i punti per Fantino e Borsotti.. no?????
per fortuna non la penso solo io cosi'
|
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 23:45:33
|
E' quello che dicevo a pagina 1... (wlapuuuutzeeer... ).
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 00:55:12
|
| Enrico ha scritto:
Come potete vedere l'argomento che qui ha fruttato fino ad oggi ben 53 commenti in tre giorni dall'altro lato è sfociata in un vero assalto pesonale al D.T. della nazionale. Anche se a me questo mi puzza più di pretesto contro la redazione di RACE che si sta dimostrando ogni giorno di più troppo indipendente ed intraprendente. Nel tipico stile politichese, si sta iniziando un'azione intimidatoria, visto che dietro alla loro redazione mica ci sta il gruppo De Benedetti o la RCS. L'obbiettivo non è la salvaguardia e l'onorabilità del D.T. (che comunque è stata pesantemente offesa) da parte di coloro che non si sono limitati a contestare le scelte tecniche, quanto zittire le voci dissonanti contro l'aumento della tessera FISI, la pochezza degli sponsor, le difficoltà di bilancio smascherate, ecc.... La rivista RACE l'ha fatto ed ora temo che qualcuno voglia farglielo pagare con gli interessi.
|
Scusami Enrico, mi sono morso le mani più volte per non rispondere, ma non ce la faccio...sai perchè è accaduto quello su Race? per un motivo molto semplice: è INTERNET non è la CARTA STAMPATA
Internet, i forum, le comunità virtuali, sono mondi diversi dall'editoria, non è detto che si sappia fare tutto bene... gestire una rivista o un sito NON è la stessa cosa...
se tu lasci i commenti aperti senza aver prima "educato" e "cresciuto" una comunità non puoi aspettarti niente di diverso.
Tutto qui.
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 00:58:52
|
Sull'argomento convocazioni ho scritto una news, cercando di chiarire meglio il pensiero di Ravetto
secondo me, pur avendo grandissima stima di Longhi, penso che il DT abbia fatto bene in questo caso a rimandare la chance per i militari e per omar, penso che lui abbia sotto controllo meglio di altri la situazione, che sia corretto privilegiare chi ha lavorato con la squadra. non condivido il discorso dei "fare punti d'estate": d'estate di fanno allenamenti si segue un programma di lavoro, e quando è utile si fanno delle gare. al limite, per tagliare la testa al toro, si sarebbe potuto organizzare delle selezioni, da svolgersi pochi giorni prima della gara
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 08:38:33
|
| dani1965 ha scritto:
Ho la vaga sensazione che in Italia lo sci viene vissuto come il calcio: ma forse é solo una sensazione, la mia...
Comunque ne portiamo su 9 anche noi (su 10 posti a disposizione) e nessuno si é lamentato.
|
Non ho capito il tuo commento svizzero.... in una discussione metti la classifica della selezione dei formaggini e nell'altra questo commento, il problema non è se si corre in nove o dieci ma che esista un motivo oggettivo che porti a tale decisione, se dopo una selezione il decimo prende 3 secondi voglio vedere chi è il fesso che si lamenta per un'esclusione decisa dal DT. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 09:13:30
|
ognuno per carita' la pensa come vuole, io trovo strano che si corra in 9 tutto qui.. e per i punti di Fantinoe Borsotti.. sono stai fatti male i calcoli e un paio di gare fis con i big avrebbero risolto la questione. Se questo puo' urtare, si vede che a qualcuno da fastidio che uno commenti..sono contrario anchio ad offendere ma almeno che si accettino le critche |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 09:30:04
|
| tomiit ha scritto:
ehi, ma pensi che sia cosi facile organizzare una gara in sud america? nn sono mica gare sociali! E poi scusa, con tutto il rispetto, credo che un direttore tecnico che e' presente ad ogni allenamento delle squadre da diverse stagioni sia in grado di fare le sue valutazioni...o no??
|
No, non penso proprio, la questione non è che un tifoso su un forum esprima il proprio dissenso, che ci frega, al limite vengono pure strumentalizzate le critiche. Le discussioni se leggi l'articolo si creano all'interno dell'ambiente e si finisce con il remare in direzioni opposte... Dato che tutti noi paghiamo per mandarli a sciare, siano nazionali o militari, sarebbe auspicabile un sistema chiaro che protegga eventualmente anche il DT. |
|
|
hasan
Virata elementare
51 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 10:31:28
|
| Marco78 ha scritto:
Ma che risparmio, Longhi ha un'albergo al Tonale...hotel torretta, farlo allenare 10 giorni con gli altri era a gratis....
|
E infatti in questi giorni Omar si sta allenando anche lui in Presena... Si veda la seconda foto nella Photogallery di questo comunicato:
http://www.adamelloski.com/interne/News.aspx?ID=3846&IDN=3871
Ciao,
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 10:53:15
|
mi sembra evidente che la polemica sui commenti del forum di race sia un chiaro tentativo di spostare l'attenzione dal vero nocciolo della questione, ormai noto come lo scandalo del Rettenbach, la nuova Soldenopoli, cioè la mancata convocazione dell'astronascente Fantino |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 11:24:08
|
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 11:34:22
|
| franz62 ha scritto:
| dani1965 ha scritto:
|
Non ho capito il tuo commento svizzero.... in una discussione metti la classifica della selezione dei formaggini e nell'altra questo commento, il problema non è se si corre in nove o dieci ma che esista un motivo oggettivo che porti a tale decisione, se dopo una selezione il decimo prende 3 secondi voglio vedere chi è il fesso che si lamenta per un'esclusione decisa dal DT.
|
Neanch'io capisco il tuo commento: si vede che siamo su due lunghezze d'onda differenti, oppure non conosci né Murisier né Oreiller.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 12:48:40
|
La tua lunghezza d'onda quale sarebbe visto che hai espresso solo un commento a cassio sugli Italiani?
Vabbè che se non sei in grado di capire il mio commento non penso ci sia da discutere. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2010 : 12:56:56
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
| cancliatomic ha scritto: ...fallisce spesso gli appuntamenti più importanti...
|
spesso!?!?!?! ma se l'ultimo appuntamento importante che ha centrato è stato il Trofeo Topolino
poi si lo so, la mia dichiarazione è una forzatura, ci mancherebbe altro che non scenda quello che, malgrado tutto, è il nostro migliore gigantista (e l'albo d'oro olimpico e mondiale dell'ultimo decennio lo testimonia) però devi capire che quando mi toccano Fantino mi va il sangue al cervello
|
ok...hai ragione, purtroppo dovevo usare sempre, in questo caso. |
Modificato da - cancliatomic in data 16 ott 2010 13:09:01 |
|
|
Discussione |
|