Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Abbigliamento e sci Vist a prezzi incredibili!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 18:55:35   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi accodo anch'io per avere l'invito grazie mille in anticipo

canisics
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2010 : 19:35:55   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accodo e ti chiedo gentilmente l'invito. Grazie

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

ol Furca

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 07:19:40   Permalink al post Invia a ol Furca un Messaggio Privato Aggiungi ol Furca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno!!!
se possibile mi aggrego anche io per l'invito.
grazie

Blu

Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 08:38:13   Permalink al post Invia a Blu un Messaggio Privato Aggiungi Blu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno
potete dirmi qualcosa anche a me.
Grazie 1000

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 08:50:11   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah....

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 10:12:53   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa?pensi sia truffa? Posso solo dire che ormai è un anno che compro online con notevole risparmio. dalle scarpe ai giochi per mia figlia.
L'anno scorso ho comprato un paraschiena per un amico risparmiando oltre 40€ rispetto il negozio...
Se poi ti lascia perplesso il fatto dell'invito...io no ci guadagno nulla dal punto di vista economico.Al massimo un buono da spendere sul sito,solo se chi si registra compra. In cambio ho dato notizia della possibilità di acquistare materiale tecnico a prezzi scontati dal 20 al 50%.
Se poi è sbagliato che i moderatori cancellino pure questo topic.
Comunque già in prima pagina avevo dato il nome del sito di riferimento...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 10:45:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Giusto per capire, se mi inviti..

tonio
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 10:50:32   Permalink al post Invia a tonio un Messaggio Privato Aggiungi tonio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho comprato su buyvip e mi sono sempre trovato bene.. l'invito è semplicemente un modo per evitare la fastidiosa registrazione iniziale credo...
ciao a tutti

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 10:55:43   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

cosa?pensi sia truffa?

No, assolutamente no! Il mio mah era solo un'espressione di stupore riferita al numero di richieste pervenute ed al successo del topic!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 11:56:24   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semplice curiosità e possibile risparmio...

davide787
Virata elementare

Toscana

132 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 11:58:12   Permalink al post Invia a davide787 un Messaggio Privato Aggiungi davide787 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!! Se è possibile vorrei avere l'invito anch'io!!
Grazie!!

skistefano

6 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 13:10:44   Permalink al post Invia a skistefano un Messaggio Privato Aggiungi skistefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno!!!
se possibile mi aggrego anche io per l'invito.
grazie

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 14:09:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto si... che siete passati a comprare.... le robe più carine... sono esaurite

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 14:59:41   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma no...dai c'è ancora tanta roba....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2010 : 15:05:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma se non era per voi... c' era ancora tutta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000