Autore |
Discussione |
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 17:24:20
|
| lbrtg ha scritto:
Parlano di "scaldata micidiale" in prossimità del Ponte dell'Immacolata. Che dicono i nostri esperti? Che cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista sciistico? Danni?
|
La scaldata ci sarà ma credo che da noi al nord e soprattutto sulle Alpi sia difficile vedere la +10°C a 1500 m! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 17:26:18
|
E poi pare che sia effimera, dopo 2-3 giorni dovrebbe tornare freddo.. insomma, dovrebbe fare pochi danni.. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 17:31:38
|
se è una scaldata asciutta, come sembre, non farà danni, anzi servirà ad assestare il manto nevoso. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 22:52:22
|
| eugenio ha scritto:
se è una scaldata asciutta, come sembre, non farà danni, anzi servirà ad assestare il manto nevoso.
|
speriamo perchè se arriva l'acqua sono nella c***a |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 15:58:29
|
controllando il sito ilmeteo.it, almeno per quanto riguarda la zona del superki (cortina in particolare) è previsto un deciso innalzamento delle temperature con l'arrivo di pioggia, specialemnte martedì e mercoledì
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 19:44:01
|
Confermo purtroppo... martedi e mercoledi acqua... zero termico attorno ai 2000 - 2100 metri. Poi da giovedi torna freddo. |
MARCO |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 20:03:14
|
infatti non son potuto partire uff però da giovedì salgo, speriamo solo che non faccia troppi danni |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 20:28:01
|
domani dovrebbe essere ancora una giornata più di neve che di pioggia ma sia martedì e mercoledì nulla di buono all'orizzonte anche se le precipitazioni dovrebbero essere deboli...incrociamo le dita, da giovedì torna il freddo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
bomber
Sequenza di curve di base
314 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 22:35:59
|
io il prox week sarò in austria...speriamo in un po di sole |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 15:10:43
|
| francogeo ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Parlano di "scaldata micidiale" in prossimità del Ponte dell'Immacolata. Che dicono i nostri esperti? Che cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista sciistico? Danni?
|
La scaldata ci sarà ma credo che da noi al nord e soprattutto sulle Alpi sia difficile vedere la +10°C a 1500 m!
|
Riprendo questo Topic perchè la situazione mi appare molto critica per i prossimi 7/10 giorni. Infatti tutti i modelli vedono il persistere di un alta pressione di matrice azorriana con temperature che a 1500 m arriveranno a superare i 10°! L'immagine che posto si commenta da se.........
Immagine:
24,88 KB |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2011 : 19:56:04
|
inversione termica a manetta! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|