Salve a tutti, qualcuni di voi ha alloggiato al residence La Meridiana di Andalo? Che ne pensate per la prima sett. di gennaio (pernon far perderealri giorni di scuola ai miei figli)? Grazie a tutti in anticipo.
ci sono stato qualche anno fa...è carino...comuqnue a andalo conviene dal 9 al 16 gennaio skipass a 102 euro!! però secondo me se cerchi in sudtirol ne trovi che spendi anche meno...tipo verso racines, o val venosa, o plose...insomma quelle zone
La prima di gennaio bassissima stagione? In realtà è altissima stagione! Quest'anno coincide praticamente col post-sbonia del capodanno! La prima di gennaio inizia col 2 e finisce col 9! E quella dopo, come l'ultima, sono invece richiestissime da quelli dell'est. L'unica veramente di bassa stagione a gennaio (almeno per le mie conoscenze in sudtirol) è la 3° di gennaio, ma viene scomodo per i figli a scuola!
Grazie a tutti per le informazioni, comunque ho deciso di prenotare al Meridiana e se ci sarà troppa folla sulle piste...mi rilasserò con la famiglia visitando il mercatino di Natale che salvo errore in quel periodo si terrà a Molveno. Buone sciate a tutti.