Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2010 : 15:43:49
|
quale foto? io vedo solo una grossa scritta bianca!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Super Papero
Virata elementare
119 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2010 : 15:47:53
|
Grandissima Lara e grandissimo Dani...... come sempre del resto! La mia accoppiata svizzera preferita. |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 00:34:02
|
...e anche la Rabea però...è sempre così carina
è lei dietro alla Laretta, o ho preso un palo? |
Modificato da - GeneraleLee in data 30 lug 2010 00:38:03 |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 08:13:44
|
| dani1965 ha scritto:
Dici che si nota? Il copyright, intendo...
|
lievemente devo dire.....diciamo che ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per scorgere bene la scritta..... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 09:45:28
|
Beh, sì l'ho messa un po' grandina... Ma l'ho dovuto fare perché si trattava di un'anteprima assoluta, le foto appariranno solo oggi su Skionline.
Qui trovate un video che mostra a quali sevizie sono sottoposti i nostri sciatori per soddisfare gli sponsor...
http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=1224&cid=1
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 14:10:42
|
Grazie Dani!!! Sono bellissime...certo che Cuche è davvero scatenato....
|
Modificato da - leo85 in data 30 lug 2010 14:16:33 |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 14:15:24
|
certo che i ragazzi ne avevano un entusiasmo di stare rinchiusi là sotto per ore....si nota soprattutto dalla faccia di Lara......ma Cuche gareggerà anche il prossimo anno???...è anche vero che ci saranno i mondiali..... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 15:10:08
|
Quest'anno Lara non ha potuto sfoderare il suo smagliante sorriso perché... porta un apparecchio ortodontico fisso per curare il disallineamento causato dalla tremenda botta all'anca rimediata l'autunno scorso.
Quindi ha dovuto far di tutto per trattenersi...
Per avere un'idea di cosa deve portarsi in bocca sino a primavera (e dà veramente fastidio), c'é questo video di martedì con una sua intervista: http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=1223&cid=1
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 15:12:40
|
| batmangra ha scritto: ... ...ma Cuche gareggerà anche il prossimo anno???...è anche vero che ci saranno i mondiali.....
|
Uhurgh, ahargh... coff coff!
|
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2010 : 16:02:52
|
eh diciamo che far foto per 8 ore al giorno.. non é la mia occupazione preferita... e vi assicuro neppure quella di Cuche e Janka... vabbé ora rido che almeno sto strazio fino all'anno prossimo é finito! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2010 : 11:31:37
|
... Laretta, vuoi dire che con il botto che hai fatto l'autunno scorso ti si son persino spostati i denti ??? Non è che per recuperare per bene e aver tutta la pazienza necessaria hai... "stretto i denti" un pò troppo forte ?
Certo che tu quando fai una cosa la fai alla grande ... |
Modificato da - otto piedi in data 02 ago 2010 11:35:47 |
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2010 : 18:50:29
|
È stata una conseguenza... i denti non si sono spostati quando mi sono "stampata" bensì dopo, durante la rieducazione. A quanto pare succede sovente dato che tutto il corpo viene toccato ( postura diversa, muscoli costretti a lavorare in modo differente,..) e dato che é tutto collegato; i miei dentini hanno pensato di spostarsi. Io non mi sono accorta di nulla... il dentista sì.. purtroppo! E così, ecco spiegato il cancello che mi ritrovo in bocca!
niente paura, lo lucido ogni giorno e metto una crema così che non sembri un faro in pista, quest'inverno metterò l'antigelo e via |
Modificato da - Laretta in data 02 ago 2010 18:52:18 |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2010 : 19:33:50
|
| Laretta ha scritto:
È stata una conseguenza... i denti non si sono spostati quando mi sono "stampata" bensì dopo, durante la rieducazione. A quanto pare succede sovente dato che tutto il corpo viene toccato ( postura diversa, muscoli costretti a lavorare in modo differente,..) e dato che é tutto collegato; i miei dentini hanno pensato di spostarsi. Io non mi sono accorta di nulla... il dentista sì.. purtroppo! E così, ecco spiegato il cancello che mi ritrovo in bocca!
niente paura, lo lucido ogni giorno e metto una crema così che non sembri un faro in pista, quest'inverno metterò l'antigelo e via
|
ti capisco,ho portato l'apparecchio per anni....in casi come questi cosa si dice???.....vai e stringi i denti....o forse no..... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 21:39:37
|
Domanda tecnica, Lara, se vuoi dircelo: come fai con il bit? Ti ha scombussolato tutto anche da questo punto di vista? Ricordo che al Menardi, a Cortina, quando parlavi con la Norma, discutevate di decimi di millimetro, per cui.... Devi "rodare" il tutto? Un saluto! |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|