Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nuovo logo e nuovo sponsor per Lara Gut
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 15:43:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quale foto?
io vedo solo una grossa scritta bianca!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Super Papero
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 15:47:53   Permalink al post Invia a Super Papero un Messaggio Privato Aggiungi Super Papero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima Lara e grandissimo Dani...... come sempre del resto!
La mia accoppiata svizzera preferita.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 00:34:02   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e anche la Rabea però...è sempre così carina

è lei dietro alla Laretta, o ho preso un palo?

Modificato da - GeneraleLee in data 30 lug 2010 00:38:03

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 08:13:44   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Dici che si nota? Il copyright, intendo...

lievemente devo dire.....diciamo che ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per scorgere bene la scritta.....

numero uno nello ski-bar

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 09:45:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, sì l'ho messa un po' grandina...
Ma l'ho dovuto fare perché si trattava di un'anteprima assoluta, le foto appariranno solo oggi su Skionline.

Qui trovate un video che mostra a quali sevizie sono sottoposti i nostri sciatori per soddisfare gli sponsor...

http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=1224&cid=1

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 13:20:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, Mario ha caricato le mie foto sulla pagina di Skionline:
http://www.skionline.ch/index.php?section=gallery&cid=180

Per darvi un'idea come erano realmente le condizioni di illuminazione, potete dare un'occhiata agli scatti di una nota agenzia fotografica che trovate qui: http://www.blick.ch/sport?sname=tfslide_pics&ooid=19606

Buona visione!

Modificato da - dani1965 in data 30 lug 2010 15:11:13

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 14:10:42   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Dani!!!
Sono bellissime...certo che Cuche è davvero scatenato....

Modificato da - leo85 in data 30 lug 2010 14:16:33

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 14:15:24   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che i ragazzi ne avevano un entusiasmo di stare rinchiusi là sotto per ore....si nota soprattutto dalla faccia di Lara......ma Cuche gareggerà anche il prossimo anno???...è anche vero che ci saranno i mondiali.....

numero uno nello ski-bar

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 15:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno Lara non ha potuto sfoderare il suo smagliante sorriso perché... porta un apparecchio ortodontico fisso per curare il disallineamento causato dalla tremenda botta all'anca rimediata l'autunno scorso.

Quindi ha dovuto far di tutto per trattenersi...

Per avere un'idea di cosa deve portarsi in bocca sino a primavera (e dà veramente fastidio), c'é questo video di martedì con una sua intervista: http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=1223&cid=1

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 15:12:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:
...
...ma Cuche gareggerà anche il prossimo anno???...è anche vero che ci saranno i mondiali.....

Uhurgh, ahargh... coff coff!

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 : 16:02:52   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh diciamo che far foto per 8 ore al giorno.. non é la mia occupazione preferita...
e vi assicuro neppure quella di Cuche e Janka...
vabbé ora rido che almeno sto strazio fino all'anno prossimo é finito!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 11:31:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Laretta, vuoi dire che con il botto che hai fatto l'autunno scorso ti si son persino spostati i denti ???
Non è che per recuperare per bene e aver tutta la pazienza necessaria hai... "stretto i denti" un pò troppo forte ?

Certo che tu quando fai una cosa la fai alla grande ...

Modificato da - otto piedi in data 02 ago 2010 11:35:47

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 18:50:29   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È stata una conseguenza... i denti non si sono spostati quando mi sono "stampata" bensì dopo, durante la rieducazione.
A quanto pare succede sovente dato che tutto il corpo viene toccato ( postura diversa, muscoli costretti a lavorare in modo differente,..)
e dato che é tutto collegato; i miei dentini hanno pensato di spostarsi. Io non mi sono accorta di nulla... il dentista sì.. purtroppo!
E così, ecco spiegato il cancello che mi ritrovo in bocca!

niente paura, lo lucido ogni giorno e metto una crema così che non sembri un faro in pista, quest'inverno metterò l'antigelo e via

Modificato da - Laretta in data 02 ago 2010 18:52:18

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 19:33:50   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

È stata una conseguenza... i denti non si sono spostati quando mi sono "stampata" bensì dopo, durante la rieducazione.
A quanto pare succede sovente dato che tutto il corpo viene toccato ( postura diversa, muscoli costretti a lavorare in modo differente,..)
e dato che é tutto collegato; i miei dentini hanno pensato di spostarsi. Io non mi sono accorta di nulla... il dentista sì.. purtroppo!
E così, ecco spiegato il cancello che mi ritrovo in bocca!

niente paura, lo lucido ogni giorno e metto una crema così che non sembri un faro in pista, quest'inverno metterò l'antigelo e via

ti capisco,ho portato l'apparecchio per anni....in casi come questi cosa si dice???.....vai e stringi i denti....o forse no.....

numero uno nello ski-bar

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 21:39:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda tecnica, Lara, se vuoi dircelo: come fai con il bit? Ti ha scombussolato tutto anche da questo punto di vista?
Ricordo che al Menardi, a Cortina, quando parlavi con la Norma, discutevate di decimi di millimetro, per cui....
Devi "rodare" il tutto?
Un saluto!

Mauro B.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000