Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 00:57:06
|
Nuovo logo e nuovo sponsor per Lara Gut di Matteo Pavesi
E' stata assente dalla Coppa per tutta la passata stagione a causa del gravissimo infortunio all'anca, ma ora Lara si sta preparando per la prossima, importante stagione. Settimana scorsa era ad un raduno atletico a San Benedetto del Tronto, che già in passato ha ospitato azzurri e azzurre. Martedì era invece a Lugano dove nel corso di una conferenza stampa ha presentato il nuovo logo che da ora in poi accompagnerà lei e il suo team: studiato con l'agenzia Moser di Losanna è la fusione delle sue iniziali "L" e "G" in verde, il colore preferito. Non solo: Lara ha deciso di affidarsi alla IMG (che ha in scuderia Roger Federer) per la gestione della sua immagine, della percezione del pubblico di lei, per comunicare al meglio con il sempre più vasto numero di fan che la seguono. Da pochi giorni inoltre è online il nuovo sito personale dell'atleta che rispecchia questo nuovo stile comunicativo, arricchito con immagini, video e informazioni sull'atleta di Comano. Infine Lara ha annunciato un'importante partnership con Rolex, che sarà il suo sponsor personale: "sono molto contenta di questo, sono la prima atleta elvetica a ricevere attenzioni da questa marca, che finora sosteneva nel nostro paese solo Roger Federer. Mi hanno cercata mentre ero infortunata ed è stato fantastico."
Ottime notizie anche sulle condizioni fisiche di Lara, tutto sembra essere tornato alla normalità, e dopo diversi mesi di lavoro duro l'anca non ha dato noie alla ticinese: "Sto bene. Il vero test sono state le ultime sei settimane, nelle quali abbiamo svolto due allenamenti al giorno e lavorato davvero tanto. Nonostante gli sforzi, l'anca non mi ha creato alcun problema, nemmeno quando ero stanca. Sento soltanto qualche dolore quando il tempo sta per cambiare, ma mi sono abituata a questo inconveniente e i medici mi han detto di non preoccuparmi".
Prosegue, dunque, la preparazione: a marzo discesa, a maggio superg e slalom, sempre seguita da Patrick Flaction per la preparazione atletica. Dopo una settimana di vacanza Lara tornerà sugli sci da fine luglio a Saas Fee, seguita dal papà Pauli per la seconda fase della preparazione, con l'ausilio di Karl Frehsner. Infine da ottobre Lara lavorerà con le compagne della squadra elvetica e ritroverà Mauro Pini, ora responsabile della nazionale e in passato suo tecnico personale..."Siamo molto contenti di poter lavorare con lui...conosce perfettamente le nostre esigenze e siamo sicuri che ci troveremo bene" ha dichiarato papà Pauli.
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 08:13:25
|
la degna erede di Lindsey,anche dal punto di vista mediatico.....si prospetta una gran stagione di cdm 2010-2011 con la regina vs.la sua amica Maria,la giovane svizzerotta ed anche Anjona... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 11:06:31
|
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 13:58:10
|
dal punto di vista mediatico può battere tranquillamente la Vonn..da quello sportivo le potenzialità le ha tutte, ora sta solo a lei far vedere quanto vale..
complimenti per lo sponsor rolex, ottimo investimento da parte loro! |
|
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 14:37:16
|
Grazie Simoski... farò del mio meglio |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 19:40:51
|
Vabbè dai...sapere quando cambia il tempo non è così male.. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2010 : 20:43:03
|
| Laretta ha scritto:
Grazie Simoski... farò del mio meglio
|
figurati!
|
|
|
|
Laretta
Virata elementare
141 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 12:31:50
|
fantasticoo Franz.. posso dar contro ai meteorologi ed esser sicura d'aver ragione, sai che soddisfazione?? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 13:02:09
|
Laretta....ma non è che nel tuo team hai bisogno di qualcuno? Indifferente la mansione e....mi adatto a tutto...da semplice bubez - galoppino nel mio dialetto - a porta sci/borse, a scendiletto/zerbino......o salendo di categoria se vuoi puoi sposarmi! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 13:27:49
|
grande Kaiser....sei uno che non conosce le mezze misure... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 15:38:51
|
E' si....e poi è schietto non te le manda mica a dire |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 19:29:35
|
Franz è esperto di metereologia, non ha un osso sano
Kaiser!!! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2010 : 19:36:12
|
Kaiser giuro che se Laretta ti sposa mi faccio mangiare da uno squalo prima di tornare. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2010 : 13:56:13
|
E poi io mi mangio lo squalo con te dentro! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2010 : 11:39:14
|
| kaiser ha scritto: ....o salendo di categoria se vuoi puoi sposarmi!
|
Cacchio ragazzi...queste si che sono proposte serie
Dal punto di vista mediatico, Lara non ha paragoni....altro che Vonn....qualsiasi cosa tocchi si trasfoma in oro...Magari la Rolex le fa una linea su misura... Grande Lara! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2010 : 13:42:42
|
| leo85 ha scritto:
| kaiser ha scritto: ....o salendo di categoria se vuoi puoi sposarmi!
|
Cacchio ragazzi...queste si che sono proposte serie
Dal punto di vista mediatico, Lara non ha paragoni....altro che Vonn....qualsiasi cosa tocchi si trasfoma in oro...Magari la Rolex le fa una linea su misura... Grande Lara!
|
vabbè Leo,abbiamo capito tutti che Lara segue le discussioni sul forum ed ogni tanto interviene ma adesso non arruffianartela troppo:io ho scritto che diventerà sicuramente l'erede di sua maestà Lindsey ma diamole tempo,ha solo 19 anni.....e dal punto di vista mediatico insomma:la Red Bull fa i ponti d'oro per l'americana,appare su tutte le copertine,ha partecipato come guest ad una puntata di Law & order,ha vinto gli espn sports emmy...ecc...ecc....non carichiamo questa ragazza di più responsabilità di quelle che dovrebbe avere una della sua età.... |
|
|
Discussione |
|