Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Gara Rovetta 18 luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinadia

Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 14:48:28   Permalink alla discussione Invia a skinadia un Messaggio Privato Aggiungi skinadia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Date le temperature roventi previste per domenica, sicuri di far partire la gara alle 14.00? Fra ricognizione, sistemazione porte e prove da ripetere, sicuri di terminare per le 18.00? (Non dimentichiamoci di Vetto dove il momento più esaltante e gratificante è stato il bagno al fiume). Ciao

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 18:02:54   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo di no... mi informo ma mi sa che la disponibilità della strada è solo a quell'ora... cmq la maggior parte dalla strada è tra le case alte e quindi c'è un bel pò di ombra! poi la gara di rovetta è stra collaudata (pultroppo per la strada che è un pò piattina, per fortuna per l'organizzazione che ha esperienza e sa come gestire le cose) anche le piastre sono un pò più collaudate(sono quelle gialle di Bannio) quindi penso che i tempi si accorcino...
dai siamo fiduciosi si dovrà un pò risollevare la situazione e che cavoli!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 18:50:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo, non mi dire cosi'! E' piattume completo, che palle!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 10:24:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' possibile allenarsi la mattina su una strada anche vicina visto che quella della gara e' in centro , magari ci facciamo anche la gara se e' piu' pendente!

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 10:26:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra cosa, il camper si puo' posteggiare vicino alla gara, avete un punto da consigliarmi cosi da evitare eventuali multe , grassie!

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

skinadia

Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 15:29:39   Permalink al post Invia a skinadia un Messaggio Privato Aggiungi skinadia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Beatrice ha scritto:

speriamo di no... mi informo ma mi sa che la disponibilità della strada è solo a quell'ora... cmq la maggior parte dalla strada è tra le case alte e quindi c'è un bel pò di ombra! poi la gara di rovetta è stra collaudata (pultroppo per la strada che è un pò piattina, per fortuna per l'organizzazione che ha esperienza e sa come gestire le cose) anche le piastre sono un pò più collaudate(sono quelle gialle di Bannio) quindi penso che i tempi si accorcino...
dai siamo fiduciosi si dovrà un pò risollevare la situazione e che cavoli!!

Comprendo l'impegno degli organizzatori (provato sulla mia pelle e certamente non quantificabile) ma far correre dei bambini, vestiti come dei marziani, sotto il sole rovente, una volta perchè deve arrivare il politico di turno, l'altra perchè non hai la strada, è il classico modo di allontanarli da questo sport. Inoltre chi arriva da lontano vorrebbe arrivare a casa ad un'ora ragionevole....

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 17:53:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
parole sante...!

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2010 : 18:12:52   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi ricordo ke rovetta è il mio gruppo ed è sotto la mia supervisione!sul fatto ke è un pò piatta è vero ma se si traccia con INTELLIGENZA diventano divertenti anke le pendenze minori(due angoli assurdi prima di un piano non è tracciare con intelligenza)chi c'era sa di cosa sto parlando

Giorgio61

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2010 : 19:11:10   Permalink al post Invia a Giorgio61 un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco
Ti ho inviato l'elenco degli iscritti per Domenica alla tua Mail
Buon lavoro, speriamo di non avere troppo caldo!!!!
CIAO e buon lavoro
Giorgio

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 11:58:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno per me coi roller "gira" male...

MI SON VENETO...E TI?

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 12:10:41   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le classifiche di Rovetta

Modificato da - Beatrice in data 19 lug 2010 19:48:48

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 18:45:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh a parte un pò di coda al ritorno io mi son divertita'

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000