Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 23:26:00
|
E' ufficiale: Robert Brunner torna in FISI di Matteo Pavesi
La FISI ha ufficializzato oggi quanto anticipato giorni fa: Robert Brunner è il nuovo Team Manager della Nazionale italiana di sci, sia maschile e femminile. La decisione ufficiale è stata presa oggi dal Consiglio di Presidenza della FISI riunito a Milano. Dopo un decennio al servizio dello squadrone austriaco Robert torna nei ranghi federali. Robert, altoatesino di Vipiteno, 58 anni, indimenticabile nell'era-Tomba quando era sempre al fianco del campione bolognese, sarà presente ai parterre della Cdm con il compito di tutelare gli atleti, la federazione e i relativi sponsor. Inoltre cambia volto anche il marketing federale con l'incarico assegnato ad Antonio Frattarelli, ex presidente di Salomon Itlia e nuovo responsabile marketing.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2010 : 08:33:47
|
Finalmente una buona notizia. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2010 : 10:47:45
|
come avevo già detto, questo è un grande ritorno che farà sicuramente bene!!
e un benvenuto a frattarelli, che tra l'altro scrive anche su sciare articoli interessanti! |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2010 : 13:51:43
|
Eravamo stati troppo ottimisti? I problemi non finiscono mai......
FRATTARELLI, DOMANI UN INCONTRO CHIARIFICATORE. "C'è da stabilire bene i ruoli, io non ho ancora firmato nulla" 29/06 | di Gabriele Pezzaglia | Antonio Frattarelli ha presentato ieri in federazione il suo programma in termini di 'commerciale, immagine, promozione e marketing'. L’ufficio di presidenza ha ufficializzato il rapporto di consulenza con l’ex presidente di Salomon Italia, che tuttavia, pur ritenendosi lusingato della fiducia, incontrerà domani in via Piranesi il presidente Giovanni Morzenti. “Ho presentato il mio programma, ma non ho ancora firmato nulla. E’ un incarico molto interessante, ma è necessario definire bene i ruoli. Non c’è stata molta chiarezza in queste ore, domani avrò un incontro chiarificatore per capire bene come impostare il lavoro, i ruoli di ognuno e chi avrò a disposizione per lavorare”. Intanto Frattarelli, che conta molto sul braccio operativo e relazionale di Robert Brunner sul campo, avrà un compito tanto delicato, quanto importante, ossia guardare a nuove sponsorizzazioni, trovando insomma a nuove risorse finanziraire. “Certo, ma per far questo bisogna organizzare bene la federazione. Il mio motto è – nessuno da niente per niente – quindi c’è da fare un discorso di marketing e di organizzazione. Se non si ha un prodotto, si fa fatica poi a venderlo”. In termine di riorganizzazione il sessantatreene di Serravalle Scrivia, ci tiene ad avere compattezza e linearità in termini di gestione: “La cosa più importante è andare tutti nella stessa direzione, un grande errore è lavorare per compartimenti stagni”. |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2010 : 13:49:27
|
Brunner è una figura molto importante...che potrebbe dare maggior credibilità e soprattutto visibilità allo sci...e portare in alto, dal punto di vista dell'immagini, i nostri ragazzi!!!!
|
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2010 : 15:10:11
|
Da mager di industria, non arraffacareghe, Frattarelli da' un "Alto la' chi va la'" alla federazione. Si comincia a parlare di Marketing, organizzazione e ritorni proporzionati per gli sponsor. Perchè basta chiacchiere e promesse di sponsor milionari e millantati... Speriamo lo lasciano lavorare come sa...... |
Mauro B. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2010 : 12:00:23
|
Come mai ha lasciato la squadra dell'Austria? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2010 : 13:43:39
|
Probabilmente, il richiamo del sacro suolo, prima o poi, si fa sempre sentire. |
|
|
|
Discussione |
|