Venerdì 25 giugno Alberto Tomba ha ricevuto l'ennesimo titolo della sua carriera: l'Università Sancti Cyrilli di Malta ha scelto di insignire il 43enne campione bolognese con la laurea honoris causa in Scienze motorie e dello sport. La "Bomba" è stato scelto per l'impegno sociale e per la divulgazione dei valori dello sport; nella stessa occasione saranno insigniti anche gli attori Elena Sofia Ricci e Giulio Scarpati e il produttore Carlo Principi. La consegna è avvenuta alle 17 a Roma, nella sala delle Colonne alla Camera dei Deputati. Felicissimo, Albertone ha commentato: "è un grande onore e sono molto emozionato, non me lo aspettavo. Questo riconoscimento per me è come una vittoria e lo conserverò tra i miei trofei più importanti."
Ok, era un fenomeno e non ci piove, oltrechè un grande personaggio. Ma conferire una laurea honoris causa ad uno che non ha mai dato sfoggio di una cultura fenomenale mi sembra un po' troppo...
Ci sono diverse correnti di pensiero...Bruno che dubita,Enzigua che si inczz.dicendo che sicuramente son scienze motorie...(comunicato dello stesso Tomba), la redazione che infine comunica trattarsi di comunicazione, siamo sicuri che Denise non abbia pagato le tasse? Albertone, come vedi nessuno è perfetto.. però fa ridere lo stesso
A beh.....Tomba in fatto di comunicazione è il top......mi ricordo in Badia come ha comunicato il suo disappunto ad un fotografo.......roba avanti....roba oltre.....
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Azz..Bruno, se lo scrivi in verde lo accetto ma questi conflitti interni di comunicazione mi fanno uscire pazzo
kaiser non farmi certe domande....se ho scritto efficace sarà giusto...punto alla laurea in lettere con i miei scritti, lettere avanti oltre, mica moderne.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
....però cercando su google si trova laurea in scienze della comunicazione. però lui stesso, a detta di enzinqua dice scienze motorie. il mistero si infittisce
se dobbiamo giudicare in base ai filmati postati qui non c'è dubbio: scienze motorie