Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiamatelo Dottor Tomba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 14:08:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiamatelo Dottor Tomba
a cura della redazione

Venerdì 25 giugno Alberto Tomba ha ricevuto l'ennesimo titolo della sua carriera: l'Università Sancti Cyrilli di Malta ha scelto di insignire il 43enne campione bolognese con la laurea honoris causa in Scienze motorie e dello sport. La "Bomba" è stato scelto per l'impegno sociale e per la divulgazione dei valori dello sport; nella stessa occasione saranno insigniti anche gli attori Elena Sofia Ricci e Giulio Scarpati e il produttore Carlo Principi. La consegna è avvenuta alle 17 a Roma, nella sala delle Colonne alla Camera dei Deputati. Felicissimo, Albertone ha commentato: "è un grande onore e sono molto emozionato, non me lo aspettavo. Questo riconoscimento per me è come una vittoria e lo conserverò tra i miei trofei più importanti."

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 15:23:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, era un fenomeno e non ci piove, oltrechè un grande personaggio. Ma conferire una laurea honoris causa ad uno che non ha mai dato sfoggio di una cultura fenomenale mi sembra un po' troppo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 15:34:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono diverse correnti di pensiero...Bruno che dubita,Enzigua che si inczz.dicendo che sicuramente son scienze motorie...(comunicato dello stesso Tomba), la redazione che infine comunica trattarsi di comunicazione, siamo sicuri che Denise non abbia pagato le tasse?
Albertone, come vedi nessuno è perfetto.. però fa ridere lo stesso

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 15:38:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A beh.....Tomba in fatto di comunicazione è il top......mi ricordo in Badia come ha comunicato il suo disappunto ad un fotografo.......roba avanti....roba oltre.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 15:43:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pemmè se gli faceva un discorso di due ore da Dottò il fotografo 'un capiva una mazza...peccui ha comunicato in maniera efficace.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 16:29:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orpo Franz...ma si dice efficace o efficaie.....mah.....intanto comunichiamo po veddremo

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 16:30:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 16:41:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e comunque la laurea è in scienze motorie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:05:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..Bruno, se lo scrivi in verde lo accetto ma questi conflitti interni di comunicazione mi fanno uscire pazzo

kaiser non farmi certe domande....se ho scritto efficace sarà giusto...punto alla laurea in lettere con i miei scritti, lettere avanti oltre, mica moderne.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:21:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scienze motorie, che cz.ta, ce l'ha da un pezzo la laurea in scienze motorie

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:21:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh, io l'ho letto sulla gazzetta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:24:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo a posto, non ne usciamo più...
La pagina di economia devi leggere sulla gazzetta

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:26:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....però cercando su google si trova laurea in scienze della comunicazione.
però lui stesso, a detta di enzinqua dice scienze motorie.
il mistero si infittisce

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:28:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me ho ragione io, tutte e due le deve vincere.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:37:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se dobbiamo giudicare in base ai filmati postati qui non c'è dubbio: scienze motorie

brunodalla

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 19:29:05   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Albertone ... averne oggi!

Certo che una laurea ...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000