Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2010 : 19:22:45
|
A Giuliano Razzoli il Trofeo CIO 2010 di Matteo Pavesi
Ieri mattina al Foro Italico a Roma Giuliano Razzoli ha ricevuto dalle mani del presidente del CONI Gianni Petrucci il Trofeo CIO 2010 "Sport fonte di spirazione per i giovani". Secondo Petrucci "...Giuliano ha dato grandi gioie e riempito d'orgoglio l'Italia. Il nostro grazie al campione per il positivo comportamento tenuto durante e dopo la vittoria, vero esempio per i giovani. A Razzoli l'affetto di tutto il Consiglio nazionale dello sport italiano". Un ennesimo, importante, riconoscimento per lo slalomista di Villa Minozzo che infatti afferma: "è un anno straordinario per me, sono onorato e fiero nel ricevere questo premio: simboleggio un obiettivo che avevo, di essere d'esempio e insegnamento per i giovani perchè noi atleti abbiamo grandi responsabilità verso di loro. A loro dedico questo premio!". Il premio, istituito 25 anni fa, quest'anno aveva come tema: "Sport - Fonte d'ispirazione per i giovani". Il "Razzo" ha parlato anche della Nazionale sconfitta la sera prima della Slovacchia in una delle pagine più nere del calcio italiano: "per questa eliminazione ci sono sicuramente motivazioni, però io non posso dare valutazioni. Certo la delusione è tanto, ognuno ha le sue responsabilità, non solo Lippi. Il mio sport è diverso, gareggio da solo...ma certo è come se io a Sochi 2014 inforcassi al primissimo paletto!"
Settimana scorsa inoltre Giuliano Razzoli e Laika Caravans hanno annunciato un'importante collaborazione. Il Razzo sarà testimonial per i prossimi due anni dell'azienda toscana ed entro l'estate sarà consegnato all'oro olimpico un prestigioso Laika Kreos 5001, particolarmente adatto ai climi freddi e alla montagna. Inoltre è presente un doppio garage studiato appositamente per l'equipaggiamento da sci e un grande soggiorno dove Giuliano potrà ricevere i giornalisti a fondo pista. Felicissimo davanti al suo motorcaravan di 8.45 metri Giuliano ha dichiarato: "sono emiliano e mi piace mangiar bene. Così con il Kreos 5001 posso mangiare all'emiliano ovunque mi trovi!". Dunque come i predecessori Bode Miller, Daron Rahlves, Denise Karbon e Daniela Ceccarelli anche Giuliano avrà il suo motorhome nei parterre della Coppa del Mondo!
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2010 : 13:41:06
|
ottima notizia!
bella poi la sponsorizzazione da parte di Laika, loro si fanno pubblicità e i motorhome fanno sempre scena nelle tappe di coppa! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2010 : 18:51:20
|
Premio meritatissimo. Anche Petrucci dovrebbe imparare dal Razzo, per quanto riguarda la motivazione che ha causato l'assegnazione del premio al nostro campione. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|