Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Squadre Fisi 2011: le formazioni femminili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2010 : 18:28:28   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti, il tempo è galantuomo e chi ha stoffa si vedrà vai con il brindisiiiiii

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2010 : 19:44:41   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Enrico...credo che 'sta ragazza in qualche modo metta gli sci ai piedi, altrimenti non sarebbe dov'è....le gare sono al nord per cui se stai al nord d'inverno e sui ghiacciai sempre d'estate finisce che scii quanto le altre.....che poi da piccolina sciasse a roccaraso e non in val gardena vabbè... magari è la sua fortuna, come si fa a sapere..
Non c'è polemica Quella che ha sciato meno di tutte come chilometri in proporzione ai risultati scommetterei birretta che è un'altra, comunque ognuna avrà la sua storia.

hai perfettamente espresso il mio pensiero

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 12:11:59   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di squadre femminili vi posto link dell'allenamento della A
http://www.youtube.com/watch?v=sFL6fyzeN0I

Modificato da - bicco in data 21 giu 2010 12:15:28

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 20:00:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carinissimo

Enrico V.

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2010 : 23:25:33   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è più completo ( e più divertente!) http://www.youtube.com/watch?v=4kYPS7tSqtI&translated=1

lucitest

6 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2010 : 13:42:29   Permalink al post Invia a lucitest un Messaggio Privato Aggiungi lucitest alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE CHIARA!!!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 12:18:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben trovato sig. maestro e dotto collega

Enrico V.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,38 secondi. Snitz Forums 2000