Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2010 : 16:05:34
|
La Stelvissimo in ricordo di Schiantarelli di Matteo Pavesi
Grande giornata di sci ieri al Passo dello Stelvio, per la prima edizione di Stelvissimo, la gara di 4km, una delle più lunghe mai disputate su un ghiacciaio, per ricordare Marco Schiantarelli, ex preparatore atletico delle nazionali di sci, scomparso lo scorso settembre e nativo di Tirano. Apripista d'eccezione Gustavo Thoeni, presente anche Deborah Compagnoni, madrina di "Sciare per la Vita" cui è stato devoluto parte delle quote di iscrizione. Proprio Deborah è stata l'autrice del miglior tempo assoluto femminile, una gara impegnativa perchè lunga oltre 4km, dai 3400m della Punta degli Spiriti ai 2760 del Passo, che comunque non ha scoraggiato gli oltre 100 partecipanti. Partenza a due alla volta con una primo tratto in campo libero e poi l'inizio del tracciato vero e proprio con porte direzionali.
Al parterre d'arrivo grande festa e degustazione di piatti tipici valtellinesi, premi ad estrazione ed un'atmosfera di grande passione per lo sci. Gli organizzatori stanno già pensando di bissare la manifestazione nel giugno 2011.
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2010 : 21:24:58
|
Orpo..... maledizione a chi non c'era!!! (Io per primo, somaro...).
Troppo presto ci si dimentica della gente, lo "Schianta" poi mi sembra ancora impossibile..... Un signore, ecco. Spero che per quanto poco valga la mia considerazione, a mente fredda serva ancor di più alla famiglia,ai figli. |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2010 : 17:07:47
|
beato chi c'era!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 10:14:24
|
ci sono foto dell'evento da qualche parte in rete ???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 10:29:57
|
in teoria potresti provare seguire queste istruzioni qua http://www.stelvissimo.it/foto.html A me però la photogallery al link indicato, al momento, non mi si apre... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 10:55:07
|
neppure a me |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2010 : 14:51:06
|
dev'essere stato un bell'evento però unico appunto che mi sento di fare, il prezzo troppo alto.. |
|
|
|
|
Discussione |
|