Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christof Innerhofer torna ad allenarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2010 : 17:42:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christof Innerhofer torna ad allenarsi
di Matteo Pavesi

A fine aprile si era sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un'ernia inguinale, a conclusione di una stagione non certo positiva: ora Christof Innerhofer è tornato nuovamente in forma, pronto per affrontare al meglio la preparazione estiva. E' lo stesso Inner ha confermarlo: "Mi sono ripreso molto bene dall'intervento, mi sento in forma e mi posso nuovamente concentrare in pieno sulla mia attività di preparazione in vista della prossima stagione agonistica. Questa pausa forzata mi è inoltre servita per rigenerarmi bene ed ho nuovamente ricominciato la preparazione con molta motivazione e con una carica in più. Inoltre, voglio ringraziare lo staff medico e tutti coloro che in queste settimane mi sono stati veramente vicini, senza il loro impegno al momento sicuramente non potrei essere al punto in cui mi trovo.” Il programma di lavoro del polivalente di Gais prevede per il momento varie sessioni di lavoro a secco e molti chilometri in bici, con la quale vuole partecipare ad alcune Granfondo, a partire dalla "Dolomiten Radrundfahrt" in programma questa mattina a Lienz, oltre alla prossima "Maratona dles Dolomites" in programma domenica 4 luglio prossimo.

Inner ha voglia di tornare a dimostrare tutto il suo valore, come due stagioni or sono quando chiuse all'11/o posto della classifica generale, a ridosso dei migliori 10 al mondo quindi, grazie ai 9 risultati nei top10 tra cui la grande vittoria di Bormio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,83 secondi. Snitz Forums 2000