Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 La promozione dell'inline alpine slalom
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ratavuloira
Sequenza di curve di base

Piemonte

163 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2010 : 18:40:43   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ops...spero di non essere stata fraintesa...il mio intervento non voleva essere così duro eh...volevo solo dire che il compito della IASI potrebbe essere anche di fare conoscere l'inline e di intervenire nel caso di informazioni sbagliate...insomma occuparsi della promozione in tutti i suoi aspetti, tutto qui...e per questo ho aperto questa discussione
Riguardo a Genova tra l'altro ero stata la prima a dire che prima di tutto è un'ottima vetrina...sta a "noi" sfruttarla nel modo migliore a 'sto punto...

No, non sei stata fraintesa. Sono semplicemente mie considerazioni generali. Un pensiero che volevo esprimere leggendo tutti i post di tutte le discussioni...........tutto qui
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2010 : 23:04:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Semini sempre zizzania

Tu piuttosto pensa a fare un po' di promozione dalle tue parti

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

maxciotti

Liguria

36 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2010 : 23:06:37   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque: appurato che la gara di Genova è una vetrina, è world cup e perdipiù è seguita pure dalla stampa locale e da raisport, al fine di rendere tutto ciò una opportunità per promuovere e soprattutto dare visibilità alla iasi, mi verrebbe da proporre di indire la riunione annuale del consiglio iasi a Genova nel periodo della manifestazione; in questa maniera si potrebbe chiedere a Chimeri che la comunicazione della riunione iasi venga inserita nel testo della solita conferenza stampa a una settimana dalla gara, così che che ne possano parlare i giornali; e inoltre fissando la riunione al momento opportuno (da studiare quale, magari nel mattino o tardo pome della gara) si potrebbe inviare convocazione pure ai membri wiac presenti a Ge...Boh: mi è venuta in mente e di getto ho scritto..non saprei se è idea valida...Fatemi sapere vostra opinione...Ciao.
Massimiliano

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20304 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2010 : 02:17:25   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

draghetto ha scritto:

Semini sempre zizzania

Tu piuttosto pensa a fare un po' di promozione dalle tue parti

Se fossi capace perteciperi io stesso, il punto è che non lo sono

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2010 : 08:47:18   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che parliamo di "promozione", mi raccomando domani ore 14.00 a Brugherio,provincia Milano, Parco Increa, ci sarà la possibilità di provare l'inline alpin slalom su una strada chiusa con una pendenza perfetta per chi volesse cominciare!
E' un'opportunità da non perdere mi raccomando!!!!!!
Quindi, per chi fosse della zona o vicinanze, non esitate e venite muniti di pattini, casco, ginocchiere e i vostri amati bastoni da sci.
Io, Beatrice, MarcoMelzi e Aerdnasci con le sue bimbe vi aspettiamo numerosi!!!

CORAGGGIOOO!!!!

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2010 : 13:40:19   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Forse aprire una discussione apposta è un po' eccessivo ma si potrebbe usare per proporre idee e per discutere su come promuovere questa disciplina in maniera ornaghizzata...ops organizzata

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2010 : 13:43:05   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

Sento un ambiente molto “caldo”
C’è un entusiasmo che sale fino alle stelle
E’ bello tutto ciò
Vorrei solo puntualizzare una cosa . secondo me non dovremmo sprecare tutto ciò indirizzandolo verso cose negative. Mi spiego : Genova sembra sia diventato l’orco cattivo per la I.A.S.I.
Non è così : Genova è una VETRINA…………STOP . Dobbiamo essere in grado di prenderla per quello che è nella realtà, una “vetrina” per Noi può essere molto importante, più importante del significato che le vogliono attribuire ( C.E. o W.C. che sia )
E’ sicuramente una situazione di compromesso ma già da ora dobbiamo, come I.A.S.I., essere forti e saper affrontare queste situazioni delicate nel migliore dei modi per trarne il massimo vantaggio.
E’ appena nata la I.A.S.I., è qualcosa che sta crescendo ma siamo solo all’inizio. Abbiamo messo le basi, adesso viene il compito più difficile : stabilizzare la base per costruirci sopra qualcosa di importante e solido. Non da ultimo l’idea (che è venuta fuori a Bannio) di affiliarci a strutture organizzate che ci permettano di propagandare e dare visibilità al nostro sport (C.S.I. o U.I.S.P.)
La carica che abbiamo dentro se è condizionata da pensieri negativi si trasforma in rabbia, in rancore, in desiderio di rivalsa al contrario la carica che abbiamo dentro se è indirizzata da pensieri positivi si trasforma in opportunità ed in crescita.
Sono sicuramente pensieri positivi quelli che hanno spinto Massimo Losio e Marco Melzi a fare 1000 Km nella speranza di fare accettare ai tedeschi ed agli svizzeri quest’unica tappa di C.E. (ora W.C.) e sono sicuramente pensieri positivi quelli che hanno spinto Noi tutti a procurare finalmente le piastre per la gara. Dobbiamo farCi vedere così = attivi, responsabili e determinati e ….ripeto….positivi.
Non è importante se viene denominata SKATE SLALOM, prima o poi il vero nome verrà alla ribalta da solo.
Parliamoci, come a Bannio, ( mi scuso per non essere stato molto presente ) perché credo fermamente che tra Tutti si possa creare , con il confronto, qualcosa di bello.
Il FORUM di Fantaski è un’opportunità unica. Dobbiamo continuare ad esprimere i nostri pensieri, i nostri dubbi e le nostre rabbie e cercare di elaborare il tutto insieme senza offenderci se qualcuno non la pensa come noi ma cercando di coglierne il “messaggio”. Credo che tutti noi stiamo camminando verso un unico obiettivo Ciaone

grande rats... mi sono un attimo persa questa discussione... cmq non a caso Villa è il nostro vice pres un ruolo che dopo queste parole si merita ancor di più...

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 21:14:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'è andata poi a brugherio??

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2010 : 01:37:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente ho finito...è stata una faticaccia ma ce l'ho fatta...in attesa di un sito vero e proprio ecco il BLOG dell'Inline alpin slalom Italia...

http://inlinealpinslalomitalia.blogspot.com/

Il post sulla gara di Genova è da aggiornare in attesa dei risultati ufficiali
Ora vado a dormire va

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20304 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2010 : 16:21:35   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2010 : 17:46:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Marc

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 19:40:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora..la IASI (a parte la segretaria e Rudelli con i quali ne ho già parlato) approva il blog?
Devo aggiungere le classifiche di Genova anche se ho scritto che la migliore italiana è stata Nicole Duci mentre nelle classifiche risulta uscita...

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 15:09:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E allora per quanto riguarda il Veneto ricapitolando :

corsi di roller a PD e Vittorio Veneto info Crazy Roller
avviamento all'in line ed allenamenti a Borso ogni domenica mattina
avviamento all'in line ed allenamenti a Feltre il martedi ed il giovedi dalle 18 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 11 previa disponibilita' di Carlo se o meno in ghiacciaio con ragazzi! per qualsiasi cosa info a me...

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 23:19:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sui tre giornali di Padova , sui due di Treviso , Corriere delle Alpi di Belluno , e su due di Vicenza a breve articolo sulla vittoria del Roller Team Veneto , con promo ed orari per avvicinarsi allo sport piu' fico dell'estate!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

maxciotti

Liguria

36 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 10:58:24   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maxciotti ha scritto:

Dunque: appurato che la gara di Genova è una vetrina, è world cup e perdipiù è seguita pure dalla stampa locale e da raisport, al fine di rendere tutto ciò una opportunità per promuovere e soprattutto dare visibilità alla iasi, mi verrebbe da proporre di indire la riunione annuale del consiglio iasi a Genova nel periodo della manifestazione; in questa maniera si potrebbe chiedere a Chimeri che la comunicazione della riunione iasi venga inserita nel testo della solita conferenza stampa a una settimana dalla gara, così che che ne possano parlare i giornali; e inoltre fissando la riunione al momento opportuno (da studiare quale, magari nel mattino o tardo pome della gara) si potrebbe inviare convocazione pure ai membri wiac presenti a Ge...Boh: mi è venuta in mente e di getto ho scritto..non saprei se è idea valida...Fatemi sapere vostra opinione...Ciao.
Massimiliano

Tornando agli argomenti attinenti il titolo della discussione...Cosa ne dite dell'idea sopra?
Ciao! Massimiliano
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Snitz Forums 2000