Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto Duel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 16:47:58   Permalink alla discussione Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari tutti, dopo qualche acciacco e un anno che però mi ha dato qualche piccola soddisfazione mi rimetto in pista per rinnovare il parco mezzi. Come già scrivevo in passato ho sempre avuto un ottimo feeling con Duel e per questo punterei a rimanere in casa. Dopo qualche ragionamento tenderei a scartare il 191 a favore del 187 e qui cerco una conferma: vi torna che per la stagione 09/10 (avrei trovato una occasione) questo sia disponibile in una unica durezza, o che comunque non sia più possibile scegliere tra più o meno morbidi? In passato ho sempre usato 188 con durezze 40 e 44 a seconda dei casi, ma sembra che ora non ci sia più questa opzione e però mi fa strano. Grazie a tutti. Stefano

Modificato da - Stiverive in data 14 mag 2010 17:00:56

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 17:44:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai chiesto direttamente al grigo?
Credo che anche se fosse un usato preso per altri canali ti darà le info che cerchi.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 14:16:11   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si il 187 nella stagione corrente era disponibile solo in una foggia, durezza o assetto che dir si voglia (coda rinforzata).
Dal prossimo anno ci sarà il modello race team, che si adatterà ad un uso meno agonistico estremo, e il riconfermato modello 187 coda rinforzata o comunque racing, destinato ad un uso agonistico di livello.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 10:00:13   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti potrei anche sentire il grigo, così mi sa anche indirizzare sul confronto con quelli che ho sotto i piedi per eventualmente valutare il rinforzo - non rinforzo. A parte questo mi pare di capire che comunque non ci saranno altre variazioni, o almeno così mi dice chi li ha in vendita.
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 14:11:49   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sa quando verrà "presentato " il race team ?
mi sembra molto interessante questa tendenza seguita anche da Rossignol di fare un modello più gestibile adatto a noi over anta in possesso di una tecnica non esente da pecche !
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2010 : 12:45:52   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di fatto c'è già ed è stato presentato.
Sul sito non so quando verrà pubblicato....forse c'è già.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000