Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CONSIGLIO ACQUISTO SCI FUORI STAGIONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 14:24:30   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho la possibilità di acquistare degli sci ex.noleggio di un negozio, ad un buon prezzo. Sono veramente nuovi, pressochè perfetti. Secondo me non sono stati usati più di un paio di volte, tanto che, anche sui fianchi, in coda e sulle punte, non hanno un segno o qualche riga. Gli attacchi sono "perfetti" senza alcun segno. Gli sci in questione sarebbero i Nordica "Dobermann SL Pro", oppure gli "Spitfire" (bianchi). I primi a 300 Euro ed i secondi a 280. Gli SL sono disponibli con la misura di 165 e 155, mentre lo Spitfire è da 170. Attualmente uso i Rossignol 9S Oversize da 165, con i quali mi trovo molto bene, ma questa possibilità mi tenta da matti. Tenendo conto delle mie misure, 170x68, e delle mie capacità che non sono male, che cosa mi consigliate? I Dobermann SL mi tentano parecchio. Eventualmente quale misura scegliere? Che dite?

Modificato da - lbrtg in data 14 mag 2010 14:25:11

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 14:32:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sono messi veramente bene i doberman sl 165 sono quelli che ti consiglio!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 14:46:22   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io come Simo ti consiglio il 165...visto anche che scii con questa misura e che, come hai detto, ti trovi bene

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 14:57:27   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai con i dobermann 165... xo nn pensavo che abbandonassi rossignol









Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 15:46:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

vai con i dobermann 165... xo nn pensavo che abbandonassi rossignol


Lo so. Infatti ci sto pensando..... Volevo prendere gli SL bianchi nuovi dell'anno prossimo, ma vista l'occasione dei Nordica..... Secondo voi, è troppo corto, il 155?

Pensa che ci sono anche gli Atomic DD da slalom, praticamente nuovi a 350 Euro. Però, ho provato gli SL "normali" e non mi sono trovato bene perchè sono troppo rigidi di coda, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Modificato da - lbrtg in data 14 mag 2010 15:52:50
Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 16:16:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di che anno sono i tuoi Rossignol 9S?
Se sono dal 2008/2009 in poi sono eccellenti, struttura sandwich in legno fianco piatto.
Non credo abbia troppo senso cambiarli.....
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2010 : 15:27:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:

Ma di che anno sono i tuoi Rossignol 9S?
Se sono dal 2008/2009 in poi sono eccellenti, struttura sandwich in legno fianco piatto.
Non credo abbia troppo senso cambiarli.....

Lo so che è un capriccio, però i Nordica mi hanno sempre stuzzicato.... Comunque, riguardo i Rossignol, pensa che ho avuto tutti i "9S", di tutte le serie, persino un originale "W.C.", acquistato da Mark di Ornello Sport. Non so che fare. Povera Rossignol, tutti l'abbandonano!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2010 : 16:38:10   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra povero e poverissimo, non c'è differenza....Vai con l'acquisto!
Sl pro, 165!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2010 : 18:42:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Tra povero e poverissimo, non c'è differenza....Vai con l'acquisto!
Sl pro, 165!

Grazie Magi.
Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2010 : 17:29:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Flax ha scritto:

Ma di che anno sono i tuoi Rossignol 9S?
Se sono dal 2008/2009 in poi sono eccellenti, struttura sandwich in legno fianco piatto.
Non credo abbia troppo senso cambiarli.....

Lo so che è un capriccio, però i Nordica mi hanno sempre stuzzicato.... Comunque, riguardo i Rossignol, pensa che ho avuto tutti i "9S", di tutte le serie, persino un originale "W.C.", acquistato da Mark di Ornello Sport. Non so che fare. Povera Rossignol, tutti l'abbandonano!


beh non proprio tutti..... io ho appena preso dei 9GS e non credo sarà l'unico paio venduto :-) :-)
facci sapere come ti trovi con i nordica 165 equivalenti ai tuoi 9S, è un confronto molto interessante (anche se non sarà facile ammettere, se questo dovesse essere il caso, di aver cambiato non sempre in meglio)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2010 : 19:49:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto ancora "pensando". Devo pensare bene...........
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 14:51:36   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Sto ancora "pensando". Devo pensare bene...........
Dovresti invece buttarti a pesce sulla ghiotta occasione come ho fatto io per i miei ATOMIC.....




Torna all'inizio della Pagina

mondosport
Sequenza di curve di base



Lombardia
Nota: 


289 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2010 : 11:45:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho messo sul sito alcuni sci della stagione 09/10 di misure che ti possono interessare! Se hai bisogno di un consiglio eccomi!

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. Snitz Forums 2000