Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Visita Briko-Maplus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2010 : 17:06:46   Permalink alla discussione Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
Come avrete intuito sono nuovo di questo forum, quindi è meglio che mi presenti. Mi chiamo Davide e a dire il vero non sono estraneo al mondo dei forum di sci in quanto da tempo sono iscritto al forum di Ornello Sport. Sono qui infatti per rendere noto a tutti voi un evento che stiamo organizzando e che penso possa essere interessante anche per voi.

Si tratta di una giornata dedicata a tutto ciò che ruota attorno alla preparazione degli sci, presso la Briko-Maplus, azienda della quale non penso servano presentazioni (d'ogni modo http://www.maplus.it/2010/index.asp), situata in quel di Castelli Calepio (BG). La visita è totalmente gratuita e ovviamente siete tutti invitati!
Al momento stiamo ancora decidendo la data, che comunque sarà all'inizio del prossimo mese.
Chiunque fosse interessato all'evento basta che mi invii una mail all'indirizzo vanzo.davide at hotmail.it.
Ovviamente, visto che chi organizza l'evento è Ornello Sport, penso che per correttezza sarebbe buona norma che chi intende partecipare all'evento si iscriva all'Ornello Forum.

Spero che la nostra volontà di condividere questa opportunità con voi e con altri forum con cui condividiamo la stessa passione, sia di vostro gradimento. Attendo le vostre mail!!!

Ciao!!!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2010 : 18:57:58   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima operazione di fidelizzazione del prodotto.
Ovviamente penso che non siano accetti altri negozianti, o sbaglio?

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 10:25:28   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ottima operazione di fidelizzazione del prodotto.

Ci tengo a precisare che la proposta non ha assolutamente scopo publicitario, almeno da parte di chi la sta organizzando. Infatti siamo stati noi a chiedere a Maplus la cortesia di concederci una visita, non viceversa.
Quanto alla scelta della specifica azienda, mi sembra abbastanza ovvio che si tratti della più vicina azienda attiva nel settore della preparazione degli sci. Comunque possiamo vedere di organizzare per il prossimo anno un giro alla Swix a Lillehammer...

magimail ha scritto:
Ovviamente penso che non siano accetti altri negozianti, o sbaglio?

Sbagli. Qualunque persona è ben accetta, come spero sia chiaro dal mio precedente post.
D'ogni modo, volendo essere al massimo dell'educazione e cortesia, basta fare una telefonata ad Ornello Sport allo 0376710234 e chiedere direttamente a Mark.

Modificato da - DavideV in data 10 mag 2010 11:50:33

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 17:11:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sono in zona bg vengo volentieri, quando si sa la data posso confermare....
e io non devo nemmeno fare il secondo step... tanto sono già iscritta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 17:48:37   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

se sono in zona bg vengo volentieri, quando si sa la data posso confermare....
e io non devo nemmeno fare il secondo step... tanto sono già iscritta

Mandami una mail che ti dò ulteriori informazioni. (Purtroppo come nuovo iscritto non posso mandartela io...).
Ciao!

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 19:06:52   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella tecnica Davide, preparazione e colpo a chiudere!!!
Vai così, adesso potresti dire: "se mi dai il cell ti avverto appena decidiamo..."

Chip da buon tennista sarebbe molto orgoglione di te!!!

Modificato da - pgfiore in data 10 mag 2010 19:10:15

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 11:43:12   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:

Vai così, adesso potresti dire: "se mi dai il cell ti avverto appena decidiamo..."

Fiore, guarda che non siamo mica tutti come te!!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 13:34:12   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DavideV ha scritto:

pgfiore ha scritto:

E xe rivà pinocchio sul forum....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 21:17:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:

ecco il cell ce l' ha già

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 21:17:46   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

DavideV ha scritto:

pgfiore ha scritto:

E xe rivà pinocchio sul forum....

Davide ha una rispettabilità acquistata altrove, ma garantisco per lui a suon di focaccia! :)

... poi sai... se la moglie leggesse il forum

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 11:55:43   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:
Davide ha una rispettabilità acquistata altrove, ma garantisco per lui a suon di focaccia! :)

... poi sai... se la moglie leggesse il forum

Grazie Fiore, aspetto il tuo iban per il pagamento...

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 11:56:49   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

pgfiore ha scritto:

ecco il cell ce l' ha già

Eheheh...

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2010 : 11:06:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LA visita alla MAPLUS è sta chiesta dagli utenti del mio forum.. per me queste cose, viste e riviste, a volte possono essere un peso ma per chi è interessato a saper come si fa a fare questo e quello sicuramente è interesante..quindi ho parlato con maplus e gli ho chiesto gentilmente se mi organizzava una giornata in merito alle rpeparazioni, ripristino sci dopo luso sciolinatura ecc ecc
la Maplus essendo una mia azienda e avendo un discreto fatturato con me non ha potuto dire di no per in primis il rapporto di lavoro e anche per l amicizia che cè
Quindi MAGIMAIL non essere di pensiero malizioso, le porte sono aperte a tutti quelli che hannopassione di questo lavoro e mai io mi farei dei problemi sotto questo punto di vista
Forse non hai mai fatto caso che dal mio sito ci sono molti collegamenti diretti ad altri negozi che vendono sci emiei concorrenti...ma io su queste cose sono avanti, di nuovo stampo e non ho problemi di nessun genere...quidi sei invitato

Se saremo un buon umero la facciamo nel periodo di iguno, oppure la spostiamo a settembre con piu affluenza

Mark Orny

DavideV

8 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 10:44:56   Permalink al post Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rieccomi!
Allora, si è deciso con Mark di rinviare l'appuntamento ai primi di settembre, periodo per il quale Maplus ha dato assoluta disponibilità.
Questo soprattutto nella speranza di raccogliere un gruppo di partecipanti un po' più sostanzioso.
Quindi lasciamo al momento la cosa in sospeso e ci aggiorniamo a tra un paio di mesi.
Ciao!!!!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 21:51:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
okkkk ciaooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 21:02:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspetto notizie più precise riguardo alla data, ma l'interesse c'è

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,24 secondi. Snitz Forums 2000