Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2010 : 23:26:55
|
| lbrtg ha scritto:
| seba92r ha scritto:
probabile, a meno che non passi pure tu a head
|
Non ce la faccio......... Addirittura sto pensando di "farmi" i "9S" nuovi.
|
certo con me non trovi un grande fan di rossignol... nella mia prima stagione da agonista li usavo e non mi ci sono trovato molto bene... dopo un anno sabbatico sono passato ad atomic e devo dire che ho notato una differenza enorme...pensa che i rossignol 9x di 2(ormai 3 anni fa) ora li uso per i boschetti e per la fresca, non mi ci trovo per niente tra i pali dopo aver provato i gs12.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frank69
Sequenza di curve di base
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 00:08:46
|
alla head si son bevuti il cervello. se continuano così fanno la fine della spalding. e condivido casf: che team e team, qui contano gli sghei... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 08:44:41
|
| seba92r ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| seba92r ha scritto:
|
|
certo con me non trovi un grande fan di rossignol... nella mia prima stagione da agonista li usavo e non mi ci sono trovato molto bene... dopo un anno sabbatico sono passato ad atomic e devo dire che ho notato una differenza enorme...pensa che i rossignol 9x di 2(ormai 3 anni fa) ora li uso per i boschetti e per la fresca, non mi ci trovo per niente tra i pali dopo aver provato i gs12....
|
e vabbè.... L'importante è trovare l'attrezzo più adatto alle proprie caratteristiche, simpatie a parte. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 08:45:48
|
| Frank69 ha scritto:
alla head si son bevuti il cervello. se continuano così fanno la fine della spalding. e condivido casf: che team e team, qui contano gli sghei...
|
Come sempre, d'altra parte. |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 11:33:13
|
| lbrtg ha scritto:
| seba92r ha scritto:
|
|
Bravo lbrtg non si deve uniformarsi alla massa ma distinguersi con eleganza..... |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 14:24:01
|
il fatto è che non è un team vero e proprio, sono atleti di diverse squadre che corrono con gli stessi materiali, ma non si allenano insieme.... seguendo la teoria che gli atleti head formano un team, allora anche tutti i giovani che corrono con una marca, pur essendo di sci club diversi, dovrebbero formare un team.... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 14:35:34
|
ma è ovvio che la parola "team" non va presa alla lettera |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2010 : 21:39:36
|
allora non si può parlare di team, ma solo di portacolori molto forti......
|
|
|
Discussione |
|