Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 E' ufficiale: Ted Ligety passa ad Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2010 : 23:26:55   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

seba92r ha scritto:

probabile, a meno che non passi pure tu a head

Non ce la faccio......... Addirittura sto pensando di "farmi" i "9S" nuovi.

certo con me non trovi un grande fan di rossignol... nella mia prima stagione da agonista li usavo e non mi ci sono trovato molto bene...
dopo un anno sabbatico sono passato ad atomic e devo dire che ho notato una differenza enorme...pensa che i rossignol 9x di 2(ormai 3 anni fa) ora li uso per i boschetti e per la fresca, non mi ci trovo per niente tra i pali dopo aver provato i gs12....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 00:08:46   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla head si son bevuti il cervello. se continuano così fanno la fine della spalding. e condivido casf: che team e team, qui contano gli sghei...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 08:44:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

lbrtg ha scritto:

seba92r ha scritto:

certo con me non trovi un grande fan di rossignol... nella mia prima stagione da agonista li usavo e non mi ci sono trovato molto bene...
dopo un anno sabbatico sono passato ad atomic e devo dire che ho notato una differenza enorme...pensa che i rossignol 9x di 2(ormai 3 anni fa) ora li uso per i boschetti e per la fresca, non mi ci trovo per niente tra i pali dopo aver provato i gs12....

e vabbè.... L'importante è trovare l'attrezzo più adatto alle proprie caratteristiche, simpatie a parte.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 08:45:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frank69 ha scritto:

alla head si son bevuti il cervello. se continuano così fanno la fine della spalding. e condivido casf: che team e team, qui contano gli sghei...

Come sempre, d'altra parte.

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 11:33:13   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

seba92r ha scritto:

Bravo lbrtg non si deve uniformarsi alla massa ma distinguersi con eleganza.....

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 14:24:01   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il fatto è che non è un team vero e proprio, sono atleti di diverse squadre che corrono con gli stessi materiali, ma non si allenano insieme.... seguendo la teoria che gli atleti head formano un team, allora anche tutti i giovani che corrono con una marca, pur essendo di sci club diversi, dovrebbero formare un team....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 14:35:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è ovvio che la parola "team" non va presa alla lettera

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 21:39:36   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora non si può parlare di team, ma solo di portacolori molto forti......

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi. Snitz Forums 2000