Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 17:39:02
|
Livigno 1 Maggio: Giorgio Rocca Happy Day di Matteo Pavesi
Grande festa sabato 1 maggio a Livigno per il tradizionale Giorgio Rocca day che quest’anno ha un sapore particolare poiché si festeggerà anche l’addio del campione all’attività agonistica. Sono attesi compagni di squadra, giornalisti, atleti di fama mondiale…Presenti anche un gruppo di bambini degli Sci Club d’Abruzzo ospitati per l’occasione da famiglie di Livigno, che avranno l’occasione di sciare con Giorgio per tutto il weekend. Insomma una giornata di vera festa con lo scopo di rendere omaggio ancora una volta a Rocca, e ricordare le tante avventure vissute per i comprensori di mezzo mondo seguendo le gesta del campione locale. Il ricavato della festa sarà inoltre devoluto alla Comunità 24 Luglio "Handicappati e non onlus" a L'Aquila, per la costruzione di una nuova sede.
Vediamo nel dettaglio il programma della giornata:
Ore 08:30 ritrovo presso la Mottolino Ski area per ritiro pettorali e acquisto skipass. La quota di iscrizione è di 10 euro (il costo dello skipass per chi non lo avesse è di 10 e)
Ore 09:15 inizio gara
Ore 11:00 Surprise!
Ore 12:00-14:00 Pranzo al M'eating Point Mottolino
Ore 15:00 Premiazioni
Dopo le 23:00 Serata di grande festa c/o Miky's Pub
|
|
SuperGiuly
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 19:35:48
|
GIORGIO mi e ci mancherai.... ricordo 10 anni fa come fosse ieri quando salimmo insieme in seggiovia al Sestriere... per fortuna 1 mese fa a Garmisch ti ho potuto salutare di nuovo dal vivo di persona... Sarebbe bello tu rimanessi in Nazionale come allenatore... GRAZIE DI TUTTO GIORGIO!!!!!!! |
Buon sci a tutti! Ora li deve mollare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 21:00:36
|
A me, basterebbe che rimanesse nell'ambiente, anche come commentatore tecnico. |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 21:17:34
|
In effetti come commentatore tecnico non è affatto male...l'ho seguito particolarmente insieme al Ghedo su Sky per le olimpiadi e se la cava piuttosto bene...Cmq, è fondamentale che resti nell'ambiente, sia come tecnico e aiuto per i nostri ragazzi, che come tecnico in tv...In bocca al lupo Giorgione!!!! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
daniela_rocca
Lombardia
1 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 12:04:24
|
Ecco che la lettera aperta di Giorgio Rocca:
"La mia carriera si è interrotta bruscamente, proprio alla vigilia dell’appuntamento con le Olimpiadi, che stavo aspettando e preparando da quattro anni. Nonostante il destino spesso mi è stato avverso, la mia è stata una carriera intensa, piena di emozioni, di vittorie e di momenti difficili. Ho incontrato tante persone e molte di queste hanno contribuito a realizzare il mio sogno: fare dello sci la mia professione. Ora è giunto il momento di dire GRAZIE a tutti voi, e ho deciso di farlo sul mio elemento naturale: sulla neve. Sto organizzando weekend indimenticabile dedicato alla sport e alla natura, una festa dedicata a tutte le persone che hanno contribuito alla mia carriera, che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto. Ci raggiungeranno anche i bambini e i ragazzi degli sci club dell’Abruzzo e durante questo fine settimana raccoglieremo fondi per la “Comunità 24 Luglio Handicappati e non Onlus” dell’Aquila, per la costruzione di una nuova sede. Ci vediamo da me, a Livigno, il 1° maggio…e mi raccomando…portate sci e scarponi! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 18:58:02
|
cavolo avrei dovuto esserci, ma purtroppo un impegno improrogabile il 2 mi fa saltare la trasferta a livigno.... CIAO GIORGIO spero di vederti presto, magari alla festa del fan club sarone per gli azzurri.... anzi lo anticipo qui è il 29 maggio poi posterò anche il volantino |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|