Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Livigno 1 Maggio: Giorgio Rocca Happy Day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 17:39:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Livigno 1 Maggio: Giorgio Rocca Happy Day
di Matteo Pavesi

Grande festa sabato 1 maggio a Livigno per il tradizionale Giorgio Rocca day che quest’anno ha un sapore particolare poiché si festeggerà anche l’addio del campione all’attività agonistica. Sono attesi compagni di squadra, giornalisti, atleti di fama mondiale…Presenti anche un gruppo di bambini degli Sci Club d’Abruzzo ospitati per l’occasione da famiglie di Livigno, che avranno l’occasione di sciare con Giorgio per tutto il weekend. Insomma una giornata di vera festa con lo scopo di rendere omaggio ancora una volta a Rocca, e ricordare le tante avventure vissute per i comprensori di mezzo mondo seguendo le gesta del campione locale. Il ricavato della festa sarà inoltre devoluto alla Comunità 24 Luglio "Handicappati e non onlus" a L'Aquila, per la costruzione di una nuova sede.

Vediamo nel dettaglio il programma della giornata:

Ore 08:30 ritrovo presso la Mottolino Ski area per ritiro pettorali e acquisto skipass. La quota di iscrizione è di 10 euro (il costo dello skipass per chi non lo avesse è di 10 e)

Ore 09:15 inizio gara

Ore 11:00 Surprise!

Ore 12:00-14:00 Pranzo al M'eating Point Mottolino

Ore 15:00 Premiazioni

Dopo le 23:00 Serata di grande festa c/o Miky's Pub

SuperGiuly

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 19:35:48   Permalink al post Invia a SuperGiuly un Messaggio Privato Aggiungi SuperGiuly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GIORGIO mi e ci mancherai....
ricordo 10 anni fa come fosse ieri quando salimmo insieme in seggiovia al Sestriere...
per fortuna 1 mese fa a Garmisch ti ho potuto salutare di nuovo dal vivo di persona...
Sarebbe bello tu rimanessi in Nazionale come allenatore...
GRAZIE DI TUTTO GIORGIO!!!!!!!

Buon sci a tutti!
Ora li deve mollare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 21:00:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me, basterebbe che rimanesse nell'ambiente, anche come commentatore tecnico.

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 21:17:34   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti come commentatore tecnico non è affatto male...l'ho seguito particolarmente insieme al Ghedo su Sky per le olimpiadi e se la cava piuttosto bene...Cmq, è fondamentale che resti nell'ambiente, sia come tecnico e aiuto per i nostri ragazzi, che come tecnico in tv...In bocca al lupo Giorgione!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

daniela_rocca

Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 09:12:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di daniela_rocca Invia a daniela_rocca un Messaggio Privato Aggiungi daniela_rocca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, per le iscrizioni andate su www.livigno.eu/giorgio-rocca-happy-day.
Vi aspettiamo numerosi!!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2010 : 12:04:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco che la lettera aperta di Giorgio Rocca:

"La mia carriera si è interrotta bruscamente, proprio alla vigilia dell’appuntamento con le Olimpiadi,
che stavo aspettando e preparando da quattro anni.
Nonostante il destino spesso mi è stato avverso, la mia è stata una carriera intensa, piena di
emozioni, di vittorie e di momenti difficili.
Ho incontrato tante persone e molte di queste hanno contribuito a realizzare il mio sogno: fare dello
sci la mia professione.
Ora è giunto il momento di dire GRAZIE a tutti voi, e ho deciso di farlo sul mio elemento naturale:
sulla neve.
Sto organizzando weekend indimenticabile dedicato alla sport e alla natura, una festa dedicata a
tutte le persone che hanno contribuito alla mia carriera, che mi sono state vicine e che mi hanno
sostenuto.
Ci raggiungeranno anche i bambini e i ragazzi degli sci club dell’Abruzzo e durante questo fine
settimana raccoglieremo fondi per la “Comunità 24 Luglio Handicappati e non Onlus”
dell’Aquila, per la costruzione di una nuova sede.
Ci vediamo da me, a Livigno, il 1° maggio…e mi raccomando…portate sci e scarponi!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2010 : 18:58:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo avrei dovuto esserci, ma purtroppo un impegno improrogabile il 2 mi fa saltare la trasferta a livigno.... CIAO GIORGIO spero di vederti presto, magari alla festa del fan club sarone per gli azzurri.... anzi lo anticipo qui è il 29 maggio poi posterò anche il volantino

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,81 secondi. Snitz Forums 2000