Il "Razzo" soddisfatto nonostante la scivolata di Vittorio Savio
LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN
E' una "Razzo" tutto sommato soddisfatto quello al parterre d'arrivo della Gudiberg. La pista bavarese, quella che ospiterà il Mondiale del prossimo anno, non è stata tenera oggi con il neo campione olimpico di Villa Minozzo. "Meglio essere usciti oggi che due settimane fa - commenta con un sorriso l'emiliano - purtroppo ho incrociato e non c'è stato più nulla da fare. Mi dispiace perchè volevo regalare un'altra gioia ai miei tifosi, giunti in massa fino a qui. la pista mi piace ed ero partito per vincere. Purtroppo è andata così. Ci rifaremo...". Domani sarà in pista nel Nation Team Event. "Lo farò anche se in gigante non mi sono certo allenato molto". Intanto Giuliano Razzoli, archiviata la coppa del mondo - è già proiettato verso i prossimi imminenti impegni: mondiale militare in Valle d'Aosta il prossimo fine settimana e poi gli Assoluti nel comprensorio sciistico TreValli-Falcade alla fine di marzo. "Poi bisognerà cominciare a lavorare per la prossima stagione. Solo slalom e niente altro che slalom...parola di Razzo".
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?