Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:04:53
|
Carlo Janka comanda gigante; Blardone k.o. di Vittorio Savio
LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN
Lo svizzero Carlo Janka è al comando della prima manche dello slalom gigante maschile alle finali di Garmisch-Partenkirchen. Lo svizzero con il tempo di 1.08.43 precede di 17 centesimi Davide Simoncelli e di 28 lo statunitense Ted Ligety. L'austriaco Benjamin Raich, staccato di 38 punti da Janka nella corsa alla coppa di cristallo assoluta, ha chiuso con l'undicesimo tempo a +1.33. A questo punto solo un miracolo potrebbe consentire all'austriaco di sperare ancora di riagguantare l'elvetico. Addio sogni di coppa di specialità per Max Blardone. L'ossolano, secondo nella graduatoria parziale a 43 punti da Ligety, dopo il primo intermedio è incorso in una grave errore di traiettoria che lo ha portato a saltare una porta. L'azzurro è risalito, ripassando la porta, ma ha concluso 26/o a oltre 8 secondi. Squalificato anche l'austriaco Marcel Hirscher, settimo al termine della prima manche, e terzo in quella di specialità a 46 punti. Il duello per la coppa di gigante è ristretto solo a Ligety e Jansrud (4/o in questo momento), che però è staccato di 98 punti dallo statunitense. In graduatoria provvisoria di questa prima manche ci sono altri azzurri: 9/o Alexander Ploner, 14/o Gufler, 15/o Schieppati e 20/o Moelgg. Seconda manche inprogramma alle ore 12.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:20:04
|
manca ancora la seconda manche, ma stando così le cose ancora durissimo colpo di Janka a Raich. bisogna dire che la lotta fra i due è appassionante: prima il duro colpo di Janka in discesa, poi il duro colpo di Raich in sg, adesso in "mezzo" duro colpo di Janka in gigante. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 10:51:27
|
tra il vincitore assoluto e il secondo credo che alla fine ci saranno si e no 20 punti!!!! |
|
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:01:37
|
| franky ha scritto:
tra il vincitore assoluto e il secondo credo che alla fine ci saranno si e no 20 punti!!!!
|
sì ma c'è il rischio che la gara di domani sia ininfluente e la coppa sia assegnata alle 12,45 di oggi |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:32:18
|
| matly ha scritto:
| franky ha scritto:
tra il vincitore assoluto e il secondo credo che alla fine ci saranno si e no 20 punti!!!!
|
sì ma c'è il rischio che la gara di domani sia ininfluente e la coppa sia assegnata alle 12,45 di oggi
|
Lo penso anch'io. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:34:24
|
Il Blardo, all'arrivo, avrà "spaccato" qualsiasi cosa si sarà trovato davanti...... Comunque, ha una sf.ga micidiale. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:39:10
|
grande chance di chiudere il discorso coppa per Janka oggi, visto che Raich non ha fatto una bella manche |
|
|
|
Discussione |
|