Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Cambio nick funiteo->mbteo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 21:39:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

In effetti anch'io volevo cambiare il mio nick orribile

mettiti in cosa dear....
però...potremo coalizzarci..che ne dici Rava?????

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 21:53:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rava??

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 16:00:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Mah, in triestino (e anche in friulano temo) "rava" significa rapa ...
Vedi tu se la tua socia non poteva inventarsi un vezzeggiativo un pò più delicato ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 10:23:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In genovese Ravatto significa cianfrusaglia, roba di poco valore Riferito alle persone i simpatici ometti genovesi lo usano per indicare...una cessa anche se a volte viene usato quando una persona ne ha sempre una...del tipo "e ho mal di testa mal di schiena mal di gambe" "Belin ma allora sei un ravatto!" nel senso da buttare via
Il soprannome mi era stato affibbiato tanto tempo fa da una persona con la quale non ho più niente a che fare...chissà come mai

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 12:21:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io t'ho sempre chiamato Rava e non ti sei mai arrabbiata

E poi davvero ragazze siamo tutti affezionatissimi oramai a questi nomi, no?

L'importante e'qualificarsi

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 19:20:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà mi ha sempre dato fastidio HUM!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 21:24:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma ragazze... pensarci prima al vostro soprannome, no?? mi sono sempre chiesta come mai a Paola, faccia così schifo il suo nik... nessuno credo l' abbia obbligata... si vede che devi scontare qualche pena di cose fatte nella vita precedente

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 21:32:39   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

dai...toglimi vent'anni e metti 82....anzi...ormai è meglio trenta..92

fermo li!
quella è un'annata delle migliori

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 23:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

ma ragazze... pensarci prima al vostro soprannome, no?? mi sono sempre chiesta come mai a Paola, faccia così schifo il suo nik... nessuno credo l' abbia obbligata... si vede che devi scontare qualche pena di cose fatte nella vita precedente

Ehm non ho mica capito il tuo intervento E' un nick che ho scelto 5 anni fa e se devo dirla tutta ma tutta tutta era un soprannome che mi dava il mio ex quindi ci sta che ora mi dia un po' fastidio... ...allora ero così impaziente di iscrivermi qui che ho scelto il primo che mi è venuto in mente! Comunque,insomma...dal 2005 qualcosa è cambiato...(e allora mica potevo saperlo!)ed ora 'sto nick mi sta un po' stretto però chissene...ormai scrivo 2 messaggi a settimana quando va bene...stavamo solo provocando l'admin che è MOLTO contrario al cambio di nick

p.s.:comunque quando avevo detto in passato che mi fa schifo il mio nick? Non ricordo...forse qualche volta ti ho detto solo di chiamarmi Paola ma quando una persona la ho conosciuta dal vivo non mi piace essere chiamata da lei per nick...tanto più per i motivi che dicevo sopra.... ti piacerebbe che tutti ti chiamassero col nomignolo con cui ti chiamava un ex?

Modificato da - Ravattina in data 17 mar 2010 00:00:18

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 11:30:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...capper...credo che sia la prima volta che lo faccio...
QUOTO Paola!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 12:59:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

In realtà mi ha sempre dato fastidio HUM!

Ah bene

Dirlo 5 o 6 anni fa, no?

L'importante e'qualificarsi

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 22:30:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh non è la prima volta che se ti chiamo o qualcun altro ti chiama Ravattina, ti irritibeh chiaro che se ci vediamo ti chiamo Paola, ma nel forum non capisco perchè devo chiamarti Paola, può succedere, ma in teoria, ci si chiama col Nik. a parte il fatto che a me se mi chiamano Blo anche di persona, non da fastidio, perchè è il diminutivo di un nik che ho scelto io e quindi in teoria, mi piace, ma evidentemente ho sbagliato

beh per la prox iscrizione ai forum, ti sconsiglio di usare nomignoli pensati da altri

Ravattina ha scritto:

blossom ha scritto:

Ehm non ho mica capito il tuo intervento E' un nick che ho scelto 5 anni fa e se devo dirla tutta ma tutta tutta era un soprannome che mi dava il mio ex quindi ci sta che ora mi dia un po' fastidio... ...allora ero così impaziente di iscrivermi qui che ho scelto il primo che mi è venuto in mente! Comunque,insomma...dal 2005 qualcosa è cambiato...(e allora mica potevo saperlo!)ed ora 'sto nick mi sta un po' stretto però chissene...ormai scrivo 2 messaggi a settimana quando va bene...stavamo solo provocando l'admin che è MOLTO contrario al cambio di nick

p.s.:comunque quando avevo detto in passato che mi fa schifo il mio nick? Non ricordo...forse qualche volta ti ho detto solo di chiamarmi Paola ma quando una persona la ho conosciuta dal vivo non mi piace essere chiamata da lei per nick...tanto più per i motivi che dicevo sopra.... ti piacerebbe che tutti ti chiamassero col nomignolo con cui ti chiamava un ex?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 23:27:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah...comunque si scherzava...in questo momento il nick con cui mi sono iscritta qui è veramente l'ultimo dei miei pensieri! Come molti ho scelto il primo che mi è venuto in mente (e ci mancherebbe che stessi lì ad ingegnarmi sul nick da scegliere per scrivere su un forum...) e come molti poi ho detto...ma che cavolata di nomigonolo che mi sono scelta
Sottinteso che quando brontolo e dico non chiamatemi così si scherza e ci mancherebbe altro che me la prendessi sul serio o mi irritassi veramente
Poi non penso che mi iscriverò ad altri forum francamente e se lo farò userò il mio nome di battesimo.

Modificato da - Ravattina in data 17 mar 2010 23:55:01

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 23:47:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Poi non penso che mi iscriverò ad altri forum francamente e se lo farò userò il mio nome di battesimo.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 23:53:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come Eugenio appunto

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,61 secondi. Snitz Forums 2000