Autore |
Discussione |
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 15:45:04
|
Dopo il buon esito dello scorso anno, ed in virtù degli sviluppi maturati durante l'anno, riproponiamo lo Skitest Carpani a Cortina, presso il Faloria, subito dopo Pasqua, ovvero il 5 e 6 aprile 2010
Siete tutti invitatissimi, ovviamente sarà presente il titolare Filippo Carpani, il sottoscritto e i ragazzi del noto negozio di Tai di Cadore Racing Point, che già da anni, con grande soddisfazione, sono referenti commerciali della grande marca artigianale, autenticamente Made in Italy, autenticamente "di un altro pianeta"!!!
Vi aspettiamo numerosissimi.. cercheremo anche di realizzare un tracciato per provare i modelli da gara!!
|
Modificato da - Paul in data 06 mar 2010 00:28:19 |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 15:51:13
|
Sta volta DEVO esserci |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 19:56:07
|
| casnas ha scritto:
Sta volta DEVO esserci
|
Ci saremo ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 21:18:31
|
si penso che un salto lo faccio, dovrei essere su per tutta la settimana ad allenarmi... |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2010 : 22:12:30
|
Ciao Paul! Contami pure tra i presenti.... + la morosa! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2010 : 09:45:31
|
visti ieri i pezzi in lavorazione per il Faloria Test ........ libido libidinis
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2010 : 10:03:04
|
Wow.... A proposito... CASF.... Non penserai mica di boicottare la trasferta Dolomitica anche stavolta? |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2010 : 15:13:40
|
Grandissimo FantaAleMac, sarà un piacere ricontrarti, nel contesto sempre magico di Cortina provando i mitici Carpani!!
Per il Casf, sto già provando da tempo di convincerlo... |
Modificato da - Paul in data 09 mar 2010 15:14:00 |
|
|
arma
18 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 08:46:35
|
Cavolo io sono a moena dal 5 al 10....devo fare di tutto per esserci, non è che fate una puntatina anche al passo S.Pellegrino????? |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2010 : 18:29:26
|
Sarà difficile Arma, già non è facile organizzare 2 giorni a Cortina!! Dai ti aspettiamo!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2010 : 13:09:28
|
Cavolacci, il 5 è il compleanno della mia piccinina, fa un anno e non posso muovermi tassativamente da casa. Ma il 6 devo farcela assolutamente. Speriamo sia una bella giornata di sole |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2010 : 13:11:09
|
Tanto per sapere, fa anche vendita diretta? Anche dei pezzi da test? Non si sa mai che riesca a metter via due lire |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2010 : 17:41:24
|
Ufficialmente non è previsto lukien, però non si sa mai, contrattando.. se non in loco ti piò rimandare ai suoi punti vendita.. o in quello di produzione!!
In ogni modo ti aspettiamo, ci sarà il sole!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2010 : 22:00:19
|
so che è chiedere un po' troppo, ma riuscirete a organizzare un mini-gs? |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2010 : 10:13:43
|
| Paul ha scritto:
Ufficialmente non è previsto lukien, però non si sa mai, contrattando.. se non in loco ti piò rimandare ai suoi punti vendita.. o in quello di produzione!!
In ogni modo ti aspettiamo, ci sarà il sole!!
|
Spero vivamente che il sole ci sarà davvero. Farò i salti mortali per esserci, e magari a fine giornata qualche attrezzo comincieranno anche a venderlo D'altronde non vorranno ricaricare tutto il furgone e riportarsi tutto a casa |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2010 : 11:29:54
|
Quanto al sole, lo spero anch'io! Ma se ce lo assicura Paul, mi fido!
Piuttosto Paul, lo stand verrà posizionato nei pressi della stazione a monte della funivia?
Io riuscirò a venire solo per una "toccata e fuga" nella mattinata di pasquetta..... Arriverò presto e resterò fino a mezzogiorno... (il pomeriggio ho un impegno, il 6 purtroppo, sono via) Se lo posizionate li, quasi quasi lascio a casa anche gli sci e porto solo gli scarponi... Così poi "sbaracco" in fretta... A proposito... Quando torni in zona?! |
|
|
Discussione |
|