Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Parallelo di Natale a Pila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dax
Virata elementare

Liguria

78 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 22:28:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci: A Pila il Parallelo di Natale
Circo Bianco torna in Val d'Aosta, Tomba traccera' la pista!
Pila ospitera' il 23 dicembre il Parallelo di Natale, appuntamento internazionale di sci, giunto alla 17/a edizione, in formula rinnovata. A tracciare la pista sara' Alberto Tomba, che sara' festeggiato in occasione del 20/o anniversario della sua prima affermazione al Parallelo di Natale. In palio quest'anno il 'Trofeo Leonardo David', dedicato allo slalomista valdostano, promessa dello sci azzurro, morto in seguito ad un incidente di gara a Lake Placid.

Io ci sarò sicuramente,nei prossimi giorni saprò il programma ufficiale,qualcuno del Forum farà un salto?Io partirò da Albisola chi si vuole aggregare è il benvenuto!un salutone a W La Putzer!

sempre nel Cuore Reg!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 22:35:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dax

Sci: A Pila il Parallelo di Natale
Circo Bianco torna in Val d'Aosta, Tomba traccera' la pista!
Pila ospitera' il 23 dicembre il Parallelo di Natale, appuntamento internazionale di sci, giunto alla 17/a edizione, in formula rinnovata. A tracciare la pista sara' Alberto Tomba, che sara' festeggiato in occasione del 20/o anniversario della sua prima affermazione al Parallelo di Natale. In palio quest'anno il 'Trofeo Leonardo David', dedicato allo slalomista valdostano, promessa dello sci azzurro, morto in seguito ad un incidente di gara a Lake Placid.

Io ci sarò sicuramente,nei prossimi giorni saprò il programma ufficiale,qualcuno del Forum farà un salto?Io partirò da Albisola chi si vuole aggregare è il benvenuto!un salutone a W La Putzer!

Ciao Dax, vai ad organizzare la manifestazione?
Ci si sente. A presto. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dax
Virata elementare

Liguria

78 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 20:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL PARALLELO DEL 23 INIZIERA' ALLE ORE 10.00 SE CI SARA' LA DIRETTA TV,ALTRIMENTI ALLE ORE 10,30
Possibili partecipanti Blardo,Schieppati,Rocca,Ghedo,Thaler Rieder,Simoncelli,Moellg,Ploner,per gli italiani poi sentite bene....
BODE MILLERRRRR,Pallander,nelle donne Ceresa,Kostner,Putzer,Ceccarelli,Fanchini,Bachmann,Moellg,e per mia gioia la mia "ZIA" SONIA VIERIN...son un'attimino di parte!

sempre nel Cuore Reg!!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 01:17:01   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda stupida. Conoscendo la geografia di Pila, in queste occasioni la gente che arriva è così tanta che diventa impossibile farsi una sciata? Perhè io in effetti il 23 potrei essere in Val d'Aosta, quasi quasi una capatina...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 12:16:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Una domanda stupida. Conoscendo la geografia di Pila, in queste occasioni la gente che arriva è così tanta che diventa impossibile farsi una sciata? Perhè io in effetti il 23 potrei essere in Val d'Aosta, quasi quasi una capatina...

anche io sono in Valle e proprio da quelle parti e ci sto facendo un serio pensierino

CHE MANCHE!?!?!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 12:34:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è anche ovviamente il parallelo VIP
passi per l'insopportabile sfilata di gente che con lo sci non ha niente a che fare e che è lì solo per farsi pubblicità...

leggo la lista dei VIP:
Yuri Chechi (ok, è uno sportivo con i controco**ioni)
Antonio Rossi (per la felicità delle fanciulle )
un famoso pilota... mi sa che deve essere cugino di Carneade
un po' di altri nomi...
Ascanio e Katia del grande fratello?!?

porcaccialamiseria sono messi proprio male se non trovano di meglio...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 15:38:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Non credo che ci sarà il pienone in quei giorni. Vedi Limone nelle ultime edizioni.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 23:15:16   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti consideravo che il 23 è un normale giorno lavorativo...
Probabilmente io e famiglia partiamo il 22 da Roma e la sera siamo in Val d'Aosta, mi sa che a questo punto il primo giorno di sci dell'anno me lo faccio a Pila...due curve insieme a Bode e una salsiccetta al sugo con Kalle...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 23:18:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Infatti consideravo che il 23 è un normale giorno lavorativo...
Probabilmente io e famiglia partiamo il 22 da Roma e la sera siamo in Val d'Aosta, mi sa che a questo punto il primo giorno di sci dell'anno me lo faccio a Pila...due curve insieme a Bode e una salsiccetta al sugo con Kalle...

Visto che il sugo lo porta Kalle chiedi a Bode di portare la pasta

dax
Virata elementare

Liguria

78 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2004 : 22:41:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbhè io porto il pesto....quello BUONO...sempre sugo!Almeno Bode cambia un pochetto!

sempre nel Cuore Reg!!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 10:42:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono già la adesso, piazze le tende il giorno prima, anche facendo carte false io ci sarò!!!
Io parto da Ivrea eventualmente ci si può trovare all'uscita del casello di Aosta tutti quelli che ci saranno e andare su insieme, che ne dite?

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 10:21:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:

anche io sono in Valle e proprio da quelle parti e ci sto facendo un serio pensierino

Cari Lepri e Tutto, il parallelo lo fanno nella parte finale della pista Gorraz sotto il piazzale della funivia, praticamente l'ariivo e dove c'è il bab, quindi tutta la parte alta del comprensosrio è esente dall'influenza del parallelo, poi essendo un giorno della settimana non penso che sarà cosi pieno al max ci sono i turisti stranieri in più, quindi tranki che riuscite a farvi delle belle sciate e ci sarò pure io.

All'elenco dei partecipanti(i vip non li conto, a sto punto il parallelo lo faccio pure io!) ci aggiungo Thomas Grandi (Can), Silvan Zurbriggen (Sui), Johan Brolenius (Swe), Felix Neureuther ( Ger), Jean Pierre Vidal (Fra), Alain Baxter (Gbr), Jure Kosir (Slo)per il settore masc**i, nel settore fanciulle Isolde Kostner (FF.GG.). Contattate inoltre le “fedelissime” Karen Putzer e Daniela Ceccarelli (entrambe delle FF.OO.), Annalisa Ceresa dello S.C. Gressoney Monte Rosa, l’altra valdostana Sonia Vierin ( C.S. Esercito), Nadia Fanchini (S.C.90 Montecampione), e le altoatesine Silke Bachmann(S.C. Roen Tramin) e Manuela Moelgg (FF.GG.).

Nei vip mi pare giusto citare (si terrà il giorno 22/12) , Jimmy Ghione e Valerio Staffelli e per chi si vuole lustrare gli occhi Samantha De Grenet

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

dax
Virata elementare

Liguria

78 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 13:30:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io parto da Savona alle 6....dunque alle 8,30 dovrei essere li!ma non sò se vado in sù con Sonia,dai ci sentiamo!

sempre nel Cuore Reg!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 13:37:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dax

Io parto da Savona alle 6....dunque alle 8,30 dovrei essere li!ma non sò se vado in sù con Sonia,dai ci sentiamo!

ok restiamo cosi che ci si sente il giorno prima e cosi mi dici

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 18:01:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parlando di Pila, avrei voluto farci un salto in questi giorni, ma ho visto che le piste aperte sono pochissime e chi c'è stato mi ha detto che in vari tratti la neve non era buona... peccato per me, ma immagino che per il 23 sarà tutto a posto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2004 : 10:44:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo anche surfer è andato su in settimana e ha detto che ci sono 4 piste aperte e la neve non è buona, spero che per il 23 sia veramente a posto altrimenti bella figura di M che si fanno!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000