Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:44:13
|
Deciso orario seconda manche gigante donne di Vittorio Savio
VANCOUVER 2010
E' stato comunicato ufficialmente l'orario di partenza della seconda manche del gigante femminile olimpico in programma oggi a Whistler. La seconda prova che assegna le medaglie olimpiche era stata cancellata ieri per motivi di sicurezza a causa della scarsa visibilitā si correrā alle ore 9.30 (ora locale) le 18.30 in Italia. La giuria presieduta da Atle Skaardal ha deciso di stabilire questo orario per aver maggior tempo in caso di ulteriori rinvii, visto le non buone condizioni di tempo previste anche oggi sulle montagne della British Columbia. Ricordiamo che la prima manche vede al comando l'austriaca Elisabeth Goergl che precede di due centesimi la francese Taina Barioz e di 16 centesimi Kathrin Zettel. Migliore delle azzurre in graduatoria č Manuela Moelgg, stacca di 67 centesimi. venetsimo tempo per Federica Brignone, 21/a Nicole Gius e 30/a Denise Karbon ad oltre tre secondi dall'oro. Intanto si parla di possibili reclami (Usa, Italia e Svizzera in testa) contro questa decisione. Il regolamento Fis consente comunque di presentarlo 15 minuti dopo la decisione di cancellazione - e non č stato fatto - oppure un'ora prima dal via della manche programmata nuovamente. Staremo a vedere, in questa telenovela olimpica...
|
|
FischerTeam
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:05:31
|
Mi pare una decisione assurda. La gara asndrebbe disputata interamente e non solo una manche. E se oggi venisse la nebbia dopo 10 atlete? Riprenderebbero domani dall'undicesima??? Un po' di serietā e di rispetto per uno sport bellissimo che fatica ad affermarsi e queste scelte della Federazione non lo aiutano di certo! |
Ghedo for ever! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:17:30
|
fischerteam, si č giā detto da altre parti che la decisione che hanno preso č perfettamente conforme al regolamento, che ti piaccia o no, e il caso che tu prospetti č completamente diverso da quello che č successo ieri. nel caso che prospetti si annullerebbe la gara, ma ieri la prima manche era finita e regolare, per cui non confondiamo le cose, e ormai č inutile andare a rivangare le cose giā successe. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:20:29
|
Io rifarei entrambe le discese...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:25:49
|
io rifarei tutte le olimpiadi, visto come stanno andando, magari fra val badia, val gardena e val di fassa (per il fondo) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:27:28
|
| brunodalla ha scritto:
io rifarei tutte le olimpiadi, visto come stanno andando, magari fra val badia, val gardena e val di fassa (per il fondo)
|
Esatto!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:53:11
|
io farei il prossimo realski a vancouver... in fondo le strutture ci sono giā, la nebbia anche, cosa ci serve? il barolo chinato? quello ce lo portiamo !!! |
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 18:07:19
|
ma rifare le olimpiadi significa che la Ceccarelli ci delizierā dall'inizio alla fine con una nuova serie di abitini interessanti???
Allora voto si!!!! |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 21:42:39
|
| mauri_63 ha scritto:
ma rifare le olimpiadi significa che la Ceccarelli ci delizierā dall'inizio alla fine con una nuova serie di abitini interessanti???
Allora voto si!!!!
|
Ma quanti paia di stivali ne ha la Ceccarelli? |
Modificato da - fabio farg team in data 25 feb 2010 21:43:02 |
|
|
|
Discussione |
|