Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 09:21:31
|
| jos235 ha scritto:
Johanns Scharff? e chi diavolo è?
|
un'italiana una (perlomeno) discreta sciatrice, non ancora a livello delle più forti, ma la stoffa c'è...
PS: si scrive Johanna Schnarf con la A ed una F |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 11:54:34
|
| Nexus 7 ha scritto:
| jos235 ha scritto:
Johanns Scharff? e chi diavolo è?
|
un'italiana una (perlomeno) discreta sciatrice, non ancora a livello delle più forti, ma la stoffa c'è...
PS: si scrive Johanna Schnarf con la A ed una F
|
Nexus.... io lo so benissimo chi è Johanna Schnarf e come si scrive, era riferito all'ennesima str**** scritta da Kostelicregina (leggi prima) |
Modificato da - jos235 in data 23 feb 2010 11:55:17 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 13:18:39
|
ooooppppsss....
allora la è per KR |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 00:31:45
|
| kostelicregina ha scritto:
Superba Tina Maze e grandiosa Johanns Scharff
|
Ok! |
Modificato da - fabio farg team in data 24 feb 2010 00:34:29 |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 00:40:33
|
| batmangra ha scritto:
| steb ha scritto:
Bando alle malinconie e alla scaramanzia, abbiamo almeno 3 medaglie che ci aspettano: 1 tra Simoncelli e Blardone, 1 tra Moelgg e Razzoli, 1 tra Karbon e Manuela Moelgg. E i fratelli Moelgg con un po' di ottimismo potrbbero avere due possibilità a testa.
|
Spero proprio tu possa aver ragione ed io torto:su Blardone e Simoncelli concordo ma per quanto riguarda Razzoli,la Karbon ed i fratelli Moelgg ho dei seri dubbi,soprattutto perchè la Karbon non è più quella di 2 anni fa,Razzoli secondo me è sopravvalutato e,diciamocelo sinceramente,noi tifosi italiani siamo portati a vedere il nuovo Tomba in ogni slalomista che riesce a vincere una gara,è stato così anche per Rocca e poi si è visto cosa è successo a Torino 2006...sui fratelli Moelgg nutro parecchi dubbi ma spero vivamente di essere smentito...
|
Anche io vedo la Karbon non più quella di 2-3 anni fa,ho parecchi dubbi anche sui Moelgg. |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 19:52:01
|
| batmangra ha scritto: ,Razzoli secondo me è sopravvalutato e,diciamocelo sinceramente,noi tifosi italiani siamo portati a vedere il nuovo Tomba in ogni slalomista che riesce a vincere una gara,è stato così anche per Rocca e poi si è visto cosa è successo a Torino 2006...sui fratelli Moelgg nutro parecchi dubbi ma spero vivamente di essere smentito...
|
Allora?...RAZZOLI è sopravvalutato? |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
Discussione |
|