Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 22:55:59
|
| humdrum ha scritto:
Non è sempre così, la Kurfurstovà per esempio quando s'è rotta i crociati non se n'era nemmeno accorta; solo la sera ha capito che qualcosa non andava; ma non doleva e non era nemmeno gonfio.
Detto questo, sono praticamente sicuro che sia la solita sceneggiata Vonn, come dice Nadia Fanchini.
|
una frattura è ben diversa da una rottura di legamenti beh direi che con una frattura sarebbe stato un pò difficile aanche solo appoggiare il piede a terra... con i legamenti rotti, riesci a ssciare, a patto che tu abbia una muscolatura adatta.. e direi che non le manca... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 23:10:16
|
fatto sta che tutto dimostra la nostra tesi |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 08:48:06
|
| humdrum ha scritto:
fatto sta che tutto dimostra la nostra tesi
|
Certo. Avevano ragione anche i commentatori RAI, dicendo che il prodotto che "tira", economicamente parlando, bisogna saperlo vendere...... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 09:17:30
|
Hum... sono iniziate le Olimpiadi di Vonncouver e la mia come si diceva già dalla discussione precedente sembra stare benino |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 11:51:53
|
Io credo che lei nei giorni scorsi comunque sentiva dolore, ovviamente non c'era nulla di rotto ma si trattava di una botta, che le faceva male e ovviamente alla vigilia di un appuntamento così importante anche una semplice botta ti mette agitazione e ti fa pensare al peggio...passato il dolore si è visto subito chi è la migliore |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 13:49:03
|
Ieri Lindsey appariva felice come una bambina che riceve il regalo tanto agognato e le sue lacrime, salvo essere un'attrice consumata, sembravano autentiche. Di sicuro il suo infortunio non era grave e le preoccupazioni esagerate, altrimenti una gara così se la sognava, ma non sposo la tesi della finzione (che tra l'altro avrebbe avuto poco senso), semplicemente dev'essere una che somatizza molto, che vede nei "contrattempi" ostacoli da superare più grossi del dovuto. E forse la tensione che certamente aveva addosso ha contribuito ad aumentare qualche insicurezza. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2010 : 14:38:58
|
| blossom ha scritto:
con i legamenti rotti, riesci a ssciare, a patto che tu abbia una muscolatura adatta..
|
Vero, ricordo sempre che Martina Ertl disputò un Mondiale con un crociato rotto (io poi ci convivo da quasi un ventennio, ma non faccio molto testo) |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|