Autore |
Discussione |
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 17:46:22
|
| brunodalla ha scritto:
| Gobbo Carlo ha scritto:
Vedo che non sono riuscito a stimolare la Vostra curiosità sulla medaglia " sbagliata " di Torino 06...!!!!Pazienza...
|
io mi ricordo un problema con il francese dalcin, se non sbaglio. forse fu il superg, fu iniziato, ma dopo qualche discesa fu annullato per nebbia, e rifatto il giorno dopo. forse carlo si riferisce a quello.
|
Umm parla di errori sulle medaglie. Potrebbe esserci stato qualche errore nella grafica, tipo il bob agli slittinisti o il lancio del martello ai pattinatori. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 17:58:49
|
vabbè io mi arrendo, carlo diccelo!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 18:41:17
|
Okay.....Ve lo dico subito....!!!! |
|
|
Gobbo Carlo
203 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 18:49:05
|
Nelle gare di short track il senso di progressione per gli atleti è " antiorario "...vero ? Sulle medaglie olimpiche invece la figura dell'atleta è protesa nel gesto in senso " orario "..!!L'ho vista tenendo in mano una medaglia della staffetta femminile ....!!Le ragazze erano oltremodo felici perchè questo , diciamo così...piccolo errore ...rende ancor più prezioso il metallo...!!
Ragazzi ..speriamo che la temperatura non sia troppo maligna...venerdì sera alle 20.40 circa, chi può, potrà vedere su Eurosport l'ultima discesa di allenamento dei ragazzi ...Durante la telecronaca ci collegheremo...tra gli altri...con Mauro Cornaz..allenatore del campione olimpico uscente, Antoine Deneriaz....Un super saluto |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 18:58:13
|
aahhh, un pò come per la filatelia e la numismatica |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2010 : 19:46:52
|
Non avrei mai saputo, anzi devo anche prendermi qualche ripetizione di Short Track, ero convinto che girassero in senso orario. |
|
|
steb
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 06:22:59
|
Quello che mi piaceva di più era il mio coetaneo Dave Irwin. Portava degli spessi occhiali da vista ed era forse il più crazy di tutti. Ricordo delle "bussi" terrificanti che sicuramente ne limitarono la carriera. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
steb
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 06:29:11
|
| Jeppo ha scritto:
Non avrei mai saputo, anzi devo anche prendermi qualche ripetizione di Short Track, ero convinto che girassero in senso orario.
|
Basta chiudere gli occhi e immaginarseli...ti accorgi subito che girano in senso antiorario |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
Discussione |
|