Autore |
Discussione |
|
Giove7223
Sequenza di curve di base
Lombardia
292 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 15:09:20
|
E' un buon sci, modello di 5-6 stagioni fa. Era il RaceCarver top Dynastar Con quel prezzo ti paghi gli attacchi |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 17:41:39
|
Secondo me non sono una sola, li ho usati per 2-3 anni come sci da divertimento e adesso me li ha scippati la mia dolce metà. Dipende poi che uso ne vuoi fare però secondo me per quel prezzo vale la pena io mi sono trovata bene puoi fare di tutto anche se in velocità sono un po' instabili |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 18:05:35
|
giove lascia perdere!!! li avevo pure io questi sci, ottimi per fare carving, girano e sono morbidi che è un piacere, ma dopo una stagione li ho svenduti......troppo morbidi troppo ballerini, però se ti interessa un mio amico ne ha un paio usati pochissimo, con 100€ penso che te li da al volo! |
|
|
|
Giove7223
Sequenza di curve di base
Lombardia
292 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2010 : 09:19:26
|
| franky ha scritto:
giove lascia perdere!!! li avevo pure io questi sci, ottimi per fare carving, girano e sono morbidi che è un piacere, ma dopo una stagione li ho svenduti......troppo morbidi troppo ballerini, però se ti interessa un mio amico ne ha un paio usati pochissimo, con 100€ penso che te li da al volo!
|
potrebbe interessare... 165?? sto cercando uno slalom carver da due lire/euri per lo sca**o. Poca spesa tanta resa. Se me li regala gli libero la cantina |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2010 : 09:40:45
|
si 165. |
|
|
|