Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 14:30:24
|
Austriaci, Americani, Cechi, Norvegesi x Vancouver di Matteo Pavesi
Ufficializzate le squadre austriache, americane, ceche e norvegesi per le Olimpiadi. Lo squadrone austriaco vanta 9 ragazze e 13 ragazzi: Eva-Maria Brem, Anna Fenninger, Andrea Fischbacher, Elisabeth Goergl, Michaela Kirchgasser, Regina Mader, Marlies Schild, Nicole Schmidhofer, Kathrin Zettel; Romed Baumann, Hans Grugger, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Klaus Kroell, Mario Matt, Manfred Pranger, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Mario Scheiber, Philipp Schoerghofer, Georg Streitberger, Michael Walchhofer.
Gli USA schiereranno: Will Brandenburg, Jimmy Cochran, Erik Fisher, Tommy Ford, Tim Jitloff, Nolan Kasper, Ted Ligety, Bode Miller, Steven Nyman, Marco Sullivan, Andrew Weibrecht, Jake Zamansky per gli uomini; Stacey Cook, Hailey Duke, Julia Mancuso, Chelsea Marshall, Megan McJames, Alice McKennis, Kaylin Richardson, Sarah Schleper, Leanne Smith, Lindsey Vonn per le ragazze.
Team ceco composto da soli 7 elementi: Ondrej Bank, Krystof Kryzl, Filip Trejbal, Martin Vrablik, Petr Zahrobsky, Sarka Zahrobska, Klara Krizova.
Infine i norvegesi, con la sola Mona Loeseth qualificata tra le ragazze: Mona Loeseth; Leif Kristian Haugen, Kjetil Jansrud, Truls Ove Karlsen, Lars Elton Myhre e Aksel Lund Svindal.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 14:51:47
|
mario Matt??? non soltanto noi portiamo gente che non ha avuto risultati di rilievo.. beneficia soprattutto del fatto che la squadra femminile austriaca è ridotta ai minimi termini. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 15:15:03
|
eh si
|
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 15:25:57
|
ma Matt cosa corre? gli slalomisti non sono Raich, Pranger, Herbst e Hirscher? |
Andrea |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 15:29:15
|
ho il dubbio che abbiano un posto in più per il campione olimpico.... oppure faranno selezione. oppure, perchè no, la combinata. |
Modificato da - brunodalla in data 01 feb 2010 15:30:21 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 15:49:10
|
Davvero... sono entrato anche io per leggere dell'esclusione di Matt e invece! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 16:13:30
|
se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista |
|
|
Maxicono
Sequenza di curve di base
342 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 17:29:20
|
| Admin ha scritto:
se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
|
Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti ( Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata.
Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt.
Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:06:21
|
verissimo |
|
|
Beatrice Bs
159 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 11:00:34
|
qualcuno sa per caso chi saranno i porta-bandiera delle varie squadre? |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20182 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 11:58:19
|
| Maxicono ha scritto:
| Admin ha scritto:
|
Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti ( Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata.
Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt.
Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
|
Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Maxicono
342 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 13:47:17
|
| draghetto ha scritto:
| Maxicono ha scritto:
| Admin ha scritto:
|
Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
|
Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl
|
A differenza dei mondiali alle olimpiadi il campione in carica non ha il posto fisso. Quindi l'Austria può schierare solo 4 slalomisti.
@Beatrice: Austria: Andreas Linger (campione in carica col fratello nel doppio di slittino) Canada: Clara Hughes (pattinaggio velocità e campionessa in carico 5.000 - 1996 ad Atlanta ha vinto due bronzi anche nello Ciclismo!!!!) Italia ovviamente Giorgio Di Centa.
Altre nazioni: non so...
|
|
|
Beatrice Bs
159 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 16:29:53
|
grazie mille! |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2010 : 00:27:48
|
| draghetto ha scritto:
| Maxicono ha scritto:
| Admin ha scritto:
|
|
Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl
|
Anche io avrei portato anche Hoerl,e Matt riserva in slalom e titolare in combinata. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2010 : 00:31:59
|
Per quanto riguarda gli statunitensi,chi é Brandemburg? |
|
|
Admin