Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 11:03:43
|
Didier Cuche operato; Vancouver non a rischio di Vittorio Savio
LIVE DA KRANJSKA GORA
E' stato operato questa mattina presso la clinica di Zurigo il velocista svizzero Didier Cuche, infortunatosi ieri cadendo a poche porte dall'arrivo durante la seconda manche dello slalom gigante sulla pista Podkoren di Kranjska Gora. Cuche aveva rimediato una frattura alla prima falange del pollice della mano destra. Nulla di particolarmente grave. I medici hanno comunque consigliato l'operazione - in anestesia totale - per ridurre il problema al tendine del pollice. Gli sono state inserite sette viti ed una placchetta di titanio. Sarà poi applicato un tutore in carbonio, necessario per aver un'adeguata impugnatura del bastoncino. Ad un ginocchio il velocista elevetico ha, invece, accusato un problema ad un legamento - stiramento - ed un versamento di sangue nella zona del menisco: nulla però di preoccupante. I responsabili della squadra elevetica presenti al parterre d'arrivo della Podkoren hanno poi confermato ai giornalisti - sentiti i sanitari di Zurigo - che non è mai stato messa in dubbio la partecipazione di Cuche ai Giochi Olimpici di Vancouver che si aprirarnno il 12 febbario prossimo. Domani a Zurigo avrà luogo una conferenza stampa.
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 14:49:43
|
mah! nella telecronaca del gigante,De Chiesa ha detto di aver parlato con l'allenatore di Cuche e gli ha detto che ci sarebbe uno stiramento del legamento collaterale e forse anche qualcosa ai crociati. se cosi fosse,le olimpiadi sarebbero ampiamente a rischio! speriamo di no! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 14:57:22
|
ho sentito anch'io e questa cosa è un'pò preoccupante, speriamo che Didier possa esserci |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 17:37:07
|
Neanche se gli sparano, rimarrebbe a casa. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 20:57:23
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
mah! nella telecronaca del gigante,De Chiesa ha detto di aver parlato con l'allenatore di Cuche e gli ha detto che ci sarebbe uno stiramento del legamento collaterale e forse anche qualcosa ai crociati. se cosi fosse,le olimpiadi sarebbero ampiamente a rischio! speriamo di no!
|
Ho ricevuto il comunicato stampa ufficiale post operatorio da Swiss Ski via mail alle 13.10: conferma tutto quanto detto nella news di Vittorio Savio.
Didier sarà a disposizione dei giornalisti domani (domenica) a partire dalle 11.30 alla Clinica Schultess per rispondere ad ulteriori domande.
FORZA DIDIER!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 21:17:15
|
Lucaaaa (Perlu) mi presti il tuo tesserino di giornalista domani???? avrei da fare un salto in Svizzera |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 21:57:16
|
ok! ma allora il suo allenatore e de chiesa che cavolo vanno a dire in giro! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 19:49:48
|
Il dottore racconta a Didier. Didier racconta all'allenatore quello che gli ha detto il dottore. L'allenatore racconta a De Chiesa quello che gli ha raccontato Didier che gli ha raccontato il dottore. De Chiesa racconta al telespettatore quello che gli ha raccontato l'allenatore che gli ha raccontato Didier che gli ha raccontato il dottore.
Il telespettatore racconta...
Ho perso il filo.
Capito? |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 23:29:23
|
perfettamente! mi viene in mente una vecchia barzelletta sui carabbinieri! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 23:32:32
|
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 08:40:54
|
Il buon Didier, ha già la testa in Canada! Ve lo dico io. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 08:47:21
|
Certo che la foto con la riproduzione scheletrica della mano é un po' macabra...
Sembra che gliel'hanno tagliata via per mettere una protesi... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 11:12:10
|
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 11:16:57
|
Ma l'ho sempre pensato, che credete? Uno che a 36 "Barette" va come lui, cosa deve avere se non roba artificiale, dentro??? Grande! Ma se l'era proprio rotta di brutto, eh? Bestia che male!!!!! |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 12:17:02
|
|
|
|