Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2010 : 09:56:28
|
questo paragone è l'effetto collaterale di un radiologo appassionato di fotografia... dobbiamo tenercelo così... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
iniziosolitario1
Abruzzo
7 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2013 : 15:54:53
|
Ciao a tutti! ho bisogno di chiedervi un parere tecnico...e visto che tra voi ci sono molti esperti ne approfitto. La settimana scorsa durante una gara ho fatto una scivolatasul lato sx, per fermarmi ho messo lo sci dx perpendicolare alla pista per frenare ed ho sentito un dolore al gin dx, come un piccolo contraccolpo, ma senza subire torsioni o distorsioni allo stesso. La situazione attuale è questa, il gin non si è mai gonfiato ne tantomeno ha segni di ematomi, ho continuato a sciare senza problemi e cammino senza fastidi, mi fa solo un po male in compressione e se provo a saltarci sopra. Domanda, potrebbe essere comunque qualcosa di serio? Grazie mille in anticipoPuò darsi che sia il menisco o i collaterali...per esserne sicuri ed eliminare dibbi, suggerisco una risonanza magnetica... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2013 : 18:33:29
|
per avere una diagnosi certa la risonanza è il minimo. dai sintomi non mi pare una cosa tanto grave, al limite una botta al menisco, ma la risonanza sarà sicuramente più precisa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2013 : 18:37:11
|
Però il movimento che ottieni con quello che hai fatto è "a cassetto" e non è bello per il crociato..che non si sará rotto ma nemmeno sarà contento. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2013 : 00:37:43
|
Come dice Bruno, intanto una Rm, nel frattempo, la cara buona vecchia, miracolosa argilla, e un pò di Arnica. Ch 6,mi sembra..... |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|