Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Herbst resta sul trono della Planai.Manni Mölgg 6°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 23:39:04   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima l'atmosfera, la gara forse un po' meno. Il tracciato della prima era poco spettacolare e le condizioni della pista hanno penalizzato troppi atleti del primo gruppo.
Herbst se la canta e se la suona da solo: se non si incarta è decisamente il migliore del lotto, un gradino sopra anche Lizeroux(che da parte sua è il più continuo). Italiani così così, speriamo vada meglio a Kranjska
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2010 : 00:49:55   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti all'inesauribile canada.. che nonsotante milioni di infortuni ne piazza sempre tra i dieci

Never can say goodbye

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2010 : 01:22:12   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Io ieri sera sono rimasto davvero sorpreso dalla seconda manche di Zurbriggen. Ha sciato benissimo, come non l'ho mai visto fare. Era sciolto e continuo. Bravo davvero. Se poi i giapponesi non portano Yuasa alle Olimpiadi fanno davvero harakiri!
Scusate ma sono solo 2 posti?Gli altri anni ai mondiali ed alle olimpiadi,ho visto che erano sempre 3 o 4.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 01:39:25   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
husker ha scritto:

Bellissima l'atmosfera, la gara forse un po' meno. Il tracciato della prima era poco spettacolare e le condizioni della pista hanno penalizzato troppi atleti del primo gruppo.

Si bella atamosfera,sulla gara concordo con te.Un particolare che ho notato,i caschi di Myrhe e Minagawa,ha detta di Labate in telecronaca sembravano i caschi dei soldati tedeschi della seconda guerra mondiale.A me sembra anche al tipo di casco che usano quei giapponesi alla trasmissione di giochi TAKESHI CASTLE,che va in onda sul canale digitale K2.Poi sul tracciatto della prima manche i distacchi che ha dato Pranger.Detto da me:-Scusa Miller se ti ho dato 3 secondi e 04 centesimi a Schlandming.By Pranger

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 01:41:32   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Che brutta cosa quei fumogeni mentre scendeva Pranger.
Quello che temevo io é avvenuto,quei fumogeni a 2/3 di tracciato hanno disturbato Pranger,peccato meritava la vittoria!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi. Snitz Forums 2000