Autore |
Discussione |
husker
Conduzione
1195 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 23:39:04
|
Bellissima l'atmosfera, la gara forse un po' meno. Il tracciato della prima era poco spettacolare e le condizioni della pista hanno penalizzato troppi atleti del primo gruppo. Herbst se la canta e se la suona da solo: se non si incarta è decisamente il migliore del lotto, un gradino sopra anche Lizeroux(che da parte sua è il più continuo). Italiani così così, speriamo vada meglio a Kranjska |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 00:49:55
|
complimenti all'inesauribile canada.. che nonsotante milioni di infortuni ne piazza sempre tra i dieci |
Never can say goodbye |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 01:22:12
|
| masterA ha scritto:
Io ieri sera sono rimasto davvero sorpreso dalla seconda manche di Zurbriggen. Ha sciato benissimo, come non l'ho mai visto fare. Era sciolto e continuo. Bravo davvero. Se poi i giapponesi non portano Yuasa alle Olimpiadi fanno davvero harakiri!
|
Scusate ma sono solo 2 posti?Gli altri anni ai mondiali ed alle olimpiadi,ho visto che erano sempre 3 o 4. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 01:39:25
|
| husker ha scritto:
Bellissima l'atmosfera, la gara forse un po' meno. Il tracciato della prima era poco spettacolare e le condizioni della pista hanno penalizzato troppi atleti del primo gruppo.
|
Si bella atamosfera,sulla gara concordo con te.Un particolare che ho notato,i caschi di Myrhe e Minagawa,ha detta di Labate in telecronaca sembravano i caschi dei soldati tedeschi della seconda guerra mondiale.A me sembra anche al tipo di casco che usano quei giapponesi alla trasmissione di giochi TAKESHI CASTLE,che va in onda sul canale digitale K2.Poi sul tracciatto della prima manche i distacchi che ha dato Pranger.Detto da me:-Scusa Miller se ti ho dato 3 secondi e 04 centesimi a Schlandming.By Pranger |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 01:41:32
|
| GM1966 ha scritto:
Che brutta cosa quei fumogeni mentre scendeva Pranger.
|
Quello che temevo io é avvenuto,quei fumogeni a 2/3 di tracciato hanno disturbato Pranger,peccato meritava la vittoria! |
|
|
Discussione |
|