Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada Merighetti ed Elena Fanchini migliori azzurre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 13:43:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada Merighetti ed Elena Fanchini migliori azzurre
di Silvia Sardi

LIVE DA CORTINA D'AMPEZZO

E' felice Daniela Merighetti del decimo posto. Al traguardo si dirige subito verso la telecamera e mostra una dedica speciale scitta sul palmo dei guanti: Ciao Gio, 1 week. E' il saluto al neonato in casa Merighetti che ha rallegrato, e non poco, la bresciana delle Fiamme Gialle: "Sono giorni felici per me e per la mia famiglia, è nato Giovanni una settimana fa, figlio di mia sorella Maria Luisa e volevo tanto dedicargli una bella prestazione. Certo, oggi mi mangio le dita per aver commesso troppi errori. Alla fine sono solo 4 i decimi che mi separano dal podio. Però va bene - conclude Dada - sono 3 gare che mi confermo nelle dieci. Ora manca solo il guizzo!". Umori diversi invece in casa Fanchini. Se Elena finalmente ottiene un 11° posto che le fa mettere forse un piede sull'aereo di Vancouver, Nadia incupita porta a casa una 23a posizione davvero deludente. "Sono davvero felice - spiega Elena - perchè sono in miglioramento di gara in gara. Sto facendo molta fatica dopo l'infortunio. Sono rientrata e le avversarie erano decisamente su altri livelli rispetto a me. E' come se in un anno che sono stata lontano dalle gare fosse cambiato davvero tanto in questa Coppa del Mondo. L'unica cosa ora è lavorare e lavorare per cercare di colmare il gap perduto". Se Nadia preferisce non commentare proprio questa gara, Lucia Recchia si conferma in crescita :"Ieri ero decisamente più contenta - afferma Lucy - ma va bene lo stesso. Sono in netta crescita".

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 14:01:55   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le Fanchini a corrente alternata
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 21:27:37   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Daniela!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000