Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 14:52:15
|
Lauberhorn: Jerman il più veloce,Fill 3/o di Matteo Pavesi
Seconda giornata di prove cronometrate a Wengen: lo sloveno Andrej Jerman ha chiuso in 2.33.42, di poco più veloce di quanto fatto segnare da Cuche martedì. Alle sue spalle l'austriaco Kroell e il nostro Peter Fill che conferma l'ottimo 5/o tempo della prima. Al di là di come andranno le cose in gara vedere Peter tra i migliori dopo tanti mesi di stop forzato è davvero piacevole; bene anche Werner Heel che con il 5/o tempo dimostra di esserci e di voler far bene sul Lauberhorn. Nei top10 anche Scheiber, Olsson, Buechel, Cuche, Nyman e Theaux.
Più arretrati gli altri azzurri: Innerhofer 16/o, Staudacher 17/o, Thanei 35/o, Casse 36/o, Paris 38/o, Pieruz 51/o, Marsaglia 52/o, Moelgg 58/o.
Perko e Jaerbyn non hanno chiuso la prova. Domani in programma la supercombinata con partenza della manche di discesa alle 10.30
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 15:43:36
|
comincio a pensare di aver fatto una cazzata a liberarmi di Jerman dopo il primo mercato di riparazione |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 16:43:02
|
Te l'ho già detto l'altra volta Patrick...piano che c'hai un età ormai
Bentornato Peter
Un pò stanchino però...
|
Modificato da - sellata in data 14 gen 2010 17:10:14 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 17:02:36
|
quando si cade con le gambe in su (e c'è spazio) le cose vanno meno peggio... |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 17:31:24
|
Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
sgatto
Emilia Romagna
267 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 18:05:22
|
Complimenti Sellata! Però ho una domanda: come hai fatto a fotografare la partenza, inseguire Peter anticipandolo sui salti e prima delle curve per poi essere pronto al traguardo più riposato di lui? |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 18:09:07
|
Magari le avessi fatte io quelle foto |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 21:20:59
|
| sgatto ha scritto:
Complimenti Sellata! Però ho una domanda: come hai fatto a fotografare la partenza, inseguire Peter anticipandolo sui salti e prima delle curve per poi essere pronto al traguardo più riposato di lui?
|
vedi Sellata è più veloce anche di Fill e di tutto il resto della banda... non lo fanno gareggiare se no ammazza la gara |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Totti
33 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 02:07:38
|
| steb ha scritto:
Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina.
|
io ci sono stato a metà dicembre: ci credi che in 3 giorni non sono riuscito a VEDERE Eiger, Monch e Jungfrau (praticamente 3 delle vette maggiori in europa) per la nebbia che c'era? La 'piramide' dovrebbe essere proprio il silber. Io volevo sciare sulla pista di coppa ma era impossibile, non si vedeva a 5 metri. ho fatto solo la partenza e la curva fino al salto russi. |
|
|
steb
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 13:16:58
|
| Totti ha scritto:
| steb ha scritto:
Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina.
|
io ci sono stato a metà dicembre: ci credi che in 3 giorni non sono riuscito a VEDERE Eiger, Monch e Jungfrau (praticamente 3 delle vette maggiori in europa) per la nebbia che c'era? La 'piramide' dovrebbe essere proprio il silber. Io volevo sciare sulla pista di coppa ma era impossibile, non si vedeva a 5 metri. ho fatto solo la partenza e la curva fino al salto russi.
|
Be'allora è quasi meglio come l'ho visto io...almeno ho potuto immaginarmi come sarebbe potuta essere con la neve ed...il sole! Quelle tre vette sono tra i più grandiosi paesaggi alpini. Non so se hanno pari. Se poi col trenino sali attraverso le viscere dell'Eiger,all'arrivo vedi l'Aletsch il più grande ghiacciaio d'Europa! |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
|
Discussione |
|