Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 18:50:06
|
Rocca:intervento necessario solo se continua a cura della redazione
comunicato stampa Giunto nel pomeriggio l'esito del consulto richiesto dalla Commissione Medica della FISI al professor Sakari Orawa: se Giorgio Rocca desidera proseguire l'attività agonistica ad alto livello dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, se invece deciderà di ritirarsi potrà semplicemente sottoporsi a terapia conservativa e fiosioterapia a partire anche da domani.
A tutti gli effetti il professor Orawa ha confermato la diagnosi della Commissione Medica: la lesione al muscolo tendineo della coscia sinistra è molto importante.
Questa notizia non giunge totalmente inaspettata in quanto Giorgio aveva già escluso la possibilità di partecipare alle prossimi Olimpiadi di Vancouver.
All'atleta valtellinese non resta che riflettere sul suo futuro.
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 18:52:58
|
Nessun miracolo, purtroppo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 19:28:09
|
| Lucas ha scritto:
Nessun miracolo, purtroppo...
|
Ci avevo sperato fino a qualche istante fa............ |
|
|
Frank69
Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 19:28:13
|
per quel poco che possa servire "DAI GIORGIO"! e personalmente mi auguro un suo ritorno agonistico. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 19:43:56
|
amici...qui lo dico....mi piace pensare a Giorgio che costretto a dare forait da Vancouver voglia proseguire un altro anno e provare a rifarsi ai mondiali di Garmish pista che ha dimostrato di gradire dove lo scorso febbraio ha conquistato l'ultimo (secondo) dei suoi 22 podi in cdm |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 20:56:31
|
| emanueza ha scritto:
amici...qui lo dico....mi piace pensare a Giorgio che costretto a dare forait da Vancouver voglia proseguire un altro anno e provare a rifarsi ai mondiali di Garmish pista che ha dimostrato di gradire dove lo scorso febbraio ha conquistato l'ultimo (secondo) dei suoi 22 podi in cdm
|
Se proprio ci si dovesse accontentare, magari facesse così. |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 21:28:57
|
| emanueza ha scritto:
amici...qui lo dico....mi piace pensare a Giorgio che costretto a dare forait da Vancouver voglia proseguire un altro anno e provare a rifarsi ai mondiali di Garmish pista che ha dimostrato di gradire dove lo scorso febbraio ha conquistato l'ultimo (secondo) dei suoi 22 podi in cdm
|
L'ho pensato anche io. Certo è dura prepararsi all'ultima gara e poi dover rinunciare e magari ricominciare. Però potrebbe essere uno stimolo. In ogni caso, Forza Giorgio! |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
mauri_63
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 21:36:57
|
| emanueza ha scritto:
|
Faccio mio ii tuo pensiero!! Forza Giorgione!!! |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 22:45:48
|
Una notizia troppo brutta per tutti...già ero triste a pensare che dal prossimo anno Giorgio non sarebbe più stato a gareggiare...ho ricominciato a guardare assiduamente lo sci da quando c'è lui e non me ne sono mai persa una...e l'idea che tutto finisca così mi riempie di tristezza.. E per Giorgio penso che sia la cosa peggiore che poteva capitare perchè penso che fosse già abbastanza difficile per lui smettere di gareggiare, ha sempre dato dimostrazione di quanto ci tenesse e finire così non se lo merita proprio! Spero anche io che il nostro Giorgio decida di gareggiare un altro anno, perchè altrimenti mancherà a tutti! Però capirei anche se davanti all'ennesimo infortunio decidesse di stare vicino alla propria famiglia.. Dai Giorgio!Noi tutti ti aspettiamo in tutti i casi nel mondo del circo bianco e ti siamo vicini!!!!
|
Federica |
|
|
bozzy85
Liguria
45 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 00:01:43
|
FORZA GIORGIO!!! qualunque strada decida di prendere... capiremo l'atleta se deciderà di continuare, capiremo l'uomo se deciderà di smettere!! E' cmq un peccato...personalmente speravo si prendesse la sua personalissima rivincita con l'olimpiade!! FORZA GIORGIO!
|
memento audere semper
"credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè cmq non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri" Freccia |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 01:58:20
|
forza giorgio |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 09:08:11
|
Qualsiasi scelta faccia, un grande in bocca al lupo al Giorgione nazionale ...
Lui oltre ai piedi ha pure la testa buona , e saprà valutare la situazione facendo le scelte giuste. Se tornerà tra i pali sarà una gioia immensa, se dovesse decidere di appendere gli scarponi al chiodo rimarrà comunque tra i grandissimi e in tutti i nostri cuori. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 09:20:24
|
| otto piedi ha scritto:
Qualsiasi scelta faccia, un grande in bocca al lupo al Giorgione nazionale ...
Lui oltre ai piedi ha pure la testa buona , e saprà valutare la situazione facendo le scelte giuste. Se tornerà tra i pali sarà una gioia immensa, se dovesse decidere di appendere gli scarponi al chiodo rimarrà comunque tra i grandissimi e in tutti i nostri cuori.
|
Quoto al 100%. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 09:28:08
|
egoisticamente parlando speriamo tutti che decida di continuare un altro anno...in effetti un vincente come lui potrebbe far fatica ad accettare un fine carriera così.
Forza Giorgio! Ci hai regalato fortissime emozioni, per questo ti ringraziamo! e ti siamo vicini! |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 10:06:18
|
Giorgio, tentar non nuoce...La fortuna ha un grosso debito nei tuoi confronti a livello sportivo...E la tua tenacia ed esperienza potrebbero portarti ad un risultato che meriti ormai da troppo!!! Tieni duro Giorgio fino ai Mondiali!!! Noi siamo tutti con te!!! Garmisch 2011 ci aspetta!!!! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
|
Discussione |
|