Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Mercato chiuso o aperto?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 19:53:05   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al di là delle complicazioni proposte, gareggiare con 6 atleti vanifica l'idea di impostare "squadre lunghe" già all'inizio, con le necessarie riserve e rende più necessari ancora i mercati di riparazione.
E poi tutto il DB sarà impostato per 5 atleti e quindi...idea impossibile da realizzare!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 22:53:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piace questa discussione :)

ritengo sia giusto cambiare, per introdurre nuovi stimoli, però se possibile bisogna cambiare in meglio ;)

andiamo con ordine, inanzitutto dovremmo capire quale è l'obiettivo dei cambiamenti...ovviamente rendere il gioco più stimolante...

1) 2 mercati mi sembrano pochi, però si può prendere in considerazione
2) recupero 75% mi sembra il massimo, per evitare che siano troppo "svantaggiati" quelli che hanno scelto l'atleta giusto
3) obbligo italiano/obbligo under: troppo restrittivo
4) 6 atleti anzichè 5: escluso sia per ragioni tecniche che di "equlibrio" del gioco
5) minimo di 9 atleti: fattibile, ci si può ragionare
6) crediti 1000: quello non si tocca :)

Codarroc ha scritto:

Admin ha scritto:

come spezzeresti la stagione?

1) fino a Val d'Isere inclusa
2) a fine gennaio

Altri parametri?
recupero del 75%.
incentivo (non so come) per chi compra gli atleti italiani
incentivo (non so come) per chi compra gli under...
obbligo di schierarne almeno un italiano
obbligo di schierare almeno un under...
gareggiare con 6 atleti anzichè 5
minimo da acquistare 9 atleti/e
crediti 1000

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 23:39:08   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene! Mi sembra ci sia una certa apertura a qualche novità.
Andando con ordine
sarà possibile prendere in consideraione i due mercati, con una rivisitazione dei costi rispetto ad oggi (al ribasso già da fase uno).
Il recupero rimarrà al 75% (e sono d'accordo)
Le squadre dovranno avere più atleti

Considerato l'interesse in diminuzione (almeno mi sembra) verso gli altri tornei, torno alla carica con la vecchia idea di una classifica per Fantamanager (somma dei punti di due squadre scelte ad inizio stagione). Questo perchè forse così puoi utilzzare in parte il sistema in uso per il torneo bisex.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 00:15:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero, lo posso riutilizzare...!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 00:28:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se due mercati siano l'ideale o meno, io però non toccherei quello fondamentale prima delle finali, che poi faccia parte dei due mercati è un altro discorso.
per gli altri punti proposti da codarroc, sono in linea con l'admin.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 00:29:24   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eureka!

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 00:32:09   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, per me i due mercati dovrebbero essere quello che stiamo vivendo (metà stagione) e quello prima delle finali.

A proposito, ma perchè la metà stagione non inizia con la K di Wengen? Dovremmo essere proprio a metà!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,07 secondi. Snitz Forums 2000