Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 rossignol SC 80 "NUTELLA" alt 175 cm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bruno75
Virata elementare


Emilia Romagna


66 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 16:46:46   Permalink al post Invia a bruno75 un Messaggio Privato Aggiungi bruno75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi chip confermi che hai provato a 89° e -1 ????

dai dai, che tra 2 settimane BISSO il test
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 22:42:14   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, non posso confermare nulla...io li ho usati così come li ho comprati, manco una passata alla soletta gli ho dato...
la logica era che con la preparazione con cui escono dalla casa del galletto mi sono sempre trovato bene (così come per head)..
e così e' stato anche questa volta...ad ogni buon conto sarei sinceramente un po' sorpreso di questi dati....pensavo che uscissero tutti a 89° con tuning + o - abbozzato a seconda dello sci....

rimanendo in argomento per la cronaca oggi, temperature simili a ieri e neve fredda e duretta (ma forse meno di ieri), ho usato i ss speed 170 rimessi in ordine dall'omino dello ski-service del Piz de Plaies...
avevamo concordato uno standardizzato 88° - 0,50 rimettendo in piano la soletta che squadretta alla mano pareva piu' alta delle lamine (secondo lui escono cosi dalle case per essere facili x tutti...)

beh che dire? mi sembrava di avere sotto i piedi gli i.speed...
piu' stabilita', presa di spigolo immediata, spatole nettamente piu' rassicuranti....anche la Hernegg e' diventata + alla mia portata, sull'ultimo muro mi sono divertito a tagliarla in lungo e in largo e addirittura ho aiutato a rialzarsi una fraulen andata in testacoda...
30€ ma ne valeva la pena, me la sono proprio goduta....

oggi gli ho lasciato gli i.sl 165 da preparare stesso modo..
domani, ultimo giorno, verifica su Pic**in e di nuovo Hernegg...

ps.x casnas
grazie per le precisazioni "ladine"...
questo mondo e questa gente mi hanno sempre affascinato, anche se in passato era facile sentirsi "respinti"....
venendo qui a s.vigilio mi sono anche reso conto meglio della posizione rispetto al furcia e a corvara...a volte andando solo per le piste non e' cosi semplice afferrare la geografia dei posti...


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 22:50:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sugli angoli ho anche io ancora qualche dubbio, però se li hanno misurato qualcosa ci avranno preso!!
Mi fa piacere sapere che lavora bene lo skiman (Klaus?) in cima al Piz de Plaies, però che prezzi! Ti ha fatto anche l'impronta? Anche se, una volta che ti trovi bene, i 5 o 8 euro di differenza non si sentono più!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

claudio.69



Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 17:22:33   Permalink al post Invia a claudio.69 un Messaggio Privato Aggiungi claudio.69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum
avevo postato sul forum di Ornello per qualche consiglio sui Nutellosi.
Visto che li ho trovati per veramente pochi euri........li ho comprati.
Attendo con ansia il pacco per provarli.

ciao a tutti e sopratutto il CHIP

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 17:25:03   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

Frank69
Sequenza di curve di base


Toscana


250 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2010 : 20:45:27   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato scorso li ho comprati anch'io e sono orgogliosamente entrato a far parte dei nutty boy
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2010 : 23:42:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se li trovate un pò "ballerini" e poco rassicuranti sul ghiaccio, abbassate il laterale ad 87°, filo tirato da spatola in coda

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Frank69
Sequenza di curve di base


Toscana


250 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 20:46:31   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande gio'. tra l'altro li ho trovati da una tipa che abita dalle tue parti.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 09:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande frank! Ci si diverte un sacco con quegli sci, e a che prezzo!

Però hanno un difetto, complice l'attacco centrale e la leggerezza, poi sugli sci veri peggiori un po'

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

thesnowgoose
Virata elementare




136 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 13:26:08   Permalink al post Invia a thesnowgoose un Messaggio Privato Aggiungi thesnowgoose alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

"Ascolta e dimentica, guarda e ricorda, fai e capisci"
Torna all'inizio della Pagina

Frank69
Sequenza di curve di base


Toscana


250 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2011 : 15:02:57   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qua il morbo nutella avanza! siamo già in tre contagiati...
quello che vorrei comprendere meglio è il meccanismo di questi concorsi. Abbiamo trovato venditori con due e anche tre paia di sci. Mah! Sarà solo questione di c..o o forse c'è sotto qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000