Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 19:36:02
|
Infortunio per Giorgio Rocca. Nella giornata di oggi, durante l'allenamento della squadra a Domobianca vicino a Domodossola, lo slalomista azzurro è incappato in un problema fisico. I primi accertamenti svolti dai medici dell'ospedale Galeazzi di Milano hanno evidenziato un forte stiramento agli adduttori inguinali. Il campione di Livigno sarà sottoposto dall'equipe medica federale a una serie di esami approfonditi che permetteranno di stabilire l'esatta entità dell'infortunio. Rocca non sarà dunque al via dello slalom di Adelboden in programma domenica.
Aggiornamento: (comunicato stampa) Da ulteriori accertamenti condotti dalla Commissione medica della Federazione, l'infortunio di Giorgio Rocca si è rivelato più grave del previsto. Si tratta di trauma muscolo tendineo all'adduttore di una coscia. Questo è un quadro più complesso che mette la stagione di Giorgio a rischio. In settimana Giorgio effettuerà ulteriori accertamenti.
ATTENZIONE: per un errore non si era creata la discussione sul forum
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 20:23:22
|
e dato che ora esiste, fatemi urlare PORCA PUTT....................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 20:29:49
|
Ho appena sentito un'intervista a Giorgio su una nostra tv locale della provincia di Sondrio, dalle sue parole si capisce tanta amarezza soprattutto per il modo in cui è finita la sua carriera, ci teneva tanto ad andare a Vancouver e puntare a fare un risultato importante che aveva mancato a Vancouver...ha detto che domani sarà comunque ad Adelboden a salutare i tifosi
oggi ho provato una grande tristezza
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 21:40:01
|
anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 22:10:25
|
non ho parole...mai avrei nè pensato nè voluto che potesse finire la carriera così |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 22:18:15
|
Vabbè dai è uguale...grande slalomista. |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 22:28:53
|
| Admin ha scritto:
anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski
|
Grande admin, grazie
Un abbraccio "virtuale" a Giorgione! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 00:05:35
|
Il nostro grandissimo Giorgio, l'unico, vero, inimitabile "solido livignasco" (copyright by Alitalia), meritava di chiudere con la passerella olimpica e, comunque, in pista.
La sua classe di atleta è immensa, la sua grandezza di uomo vero non si discute. Tutti gli siamo riconoscenti per le grandi gioie e soddisfazioni che ci ha dato. Grazie, Giorgio: comunque vada, sarai sempre nei nostri cuori
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
quilodico
Conduzione
1266 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 10:00:26
|
Mi spiace davvero tanto ... Rocca si meritava un epilogo ben diverso! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 17:29:54
|
| Admin ha scritto:
anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski
|
bravo Admin, hai fatto bene. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 18:49:45
|
Sul televideo della Rai, Giorgione dice che, mentalmente, si sente già un ex.atleta. E' proprio deluso....... Speriamo non molli del tutto. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 19:05:41
|
però qua e là in rete si legge che non ha ancora deciso. forse qualche dubbio ce l'ha ancora. intanto gli auguro di guarire presto, per le decisioni c'è sempre tempo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 08:24:59
|
Povero Giorgio ieri si parlava di una previsione di 40 giorni...peccato sarebbe stato bello dare l'addio sulle piste di gara...un campione come lui se lo merita
|
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 10:12:17
|
personalmente solo ora trovo la forza di scrivere....non ho smesso di pensarci per tutto il weekend....attendo il comunicato ufficiale per pronunciarmi. TIENI DURO GIORGIO |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 10:20:46
|
Comunque vada, GRAZIE GIORGIO!
Un campione vero, anche nei modi. |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 16:01:10
|
visto che Bruno ha intelligentemente chiuso la discussione su Rocca metto qui Albo d'oro Campionati del mondo Campionato del mondo 2003 - St. Moritz medaglia di bronzo in slalom speciale Campionato del mondo 2005 - Bormio medaglia di bronzo in slalom speciale medaglia di bronzo in combinata Campionati del mondo juniores 1 bronzo (combinata 1994) Coppa del Mondo 1 Coppa del Mondo di slalom speciale (2006) 22 podi 11 vittorie (slalom speciale) 7 secondi posti 4 terzi posti Coppa del mondo - vittorie 19 gennaio 2003 Wengen Slalom speciale 16 marzo 2003 Lillehammer Slalom speciale 11 gennaio 2004 Chamonix Slalom speciale 22 dicembre 2004 Flachau Slalom speciale 9 gennaio 2005 Chamonix Slalom speciale 27 febbraio 2005 Kranjska Gora Slalom speciale 4 dicembre 2005 Beaver Creek Slalom speciale 12 dicembre 2005 Madonna di Campiglio Slalom speciale 22 dicembre 2005 Kranjska Gora Slalom speciale 8 gennaio 2006 Adelboden Slalom speciale 15 gennaio 2006 Wengen Slalom speciale
non avrà vinto quanto Albertone ma resta un grande campione e soprattutto e un grande uomo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Discussione |
|