Autore |
Discussione |
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 13:47:09
|
Nessuno di voi si è ricordato del compleanno del Presidente? Tanti auguri Frantz, visto che ti avvicini sempre più al sottoscritto
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 14:24:37
|
anvedì oh nun sò caga più nessuno er presidente.
a Frà ma tanti auGGuRi
a Frà a pensacce bbene cor tempo che passa così velocemente in men che nun se dice te ritrovi ar Verano
tacci tua |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 16:01:46
|
auguri frà!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 17:04:23
|
A U G U R I !!!! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 17:12:33
|
Bella Franz !!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 17:54:56
|
Auguri!!!! (sono appena stato a Roma ma non ho visto er Pupone....visto il colosseo, i fori... ma lui dove azz..l'hanno messo?) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 18:59:26
|
tanti auguri!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 19:12:25
|
Auguri!!!
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 23:05:24
|
auguri!!!! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 18:36:41
|
In nome dei vecchi tenzoni calcistici.....un Augurio sincero di buon compleanno ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 14:16:28
|
Auguri!!!! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:38:16
|
A Totti l'hanno messo sul cavallo ar campidoglio, a indicavve la strada che dovete pià 'na vorta che avete visto er colosseo e l'antri quattro cocci sparsi pe' Roma...indica corso Vittorio, che si lo fai tutto arivi 'ndo abbita quello che se veste de bianco e che organizza er rave party tutte le domeniche ammattina, si te guardi 'ntorno trovi via Aurelia (maledetto l'imperatore omonimo o quasi che l'ha fatta a doppio senso! si era solo a senso unico a annà su sai quante facce da c***o 'n meno se vedeveno da 'ste parti...), cosicchè la piate tutti e ve ne riannate da 'ndo sete venuti, anzi si quanno ve trovate sulla strada statale nummero uno (mica c***i, la uno, no la 546...) ve girate 'n salutino ve lo faccio volentieri! Grazie a tutti
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2010 : 15:40:39
|
| Carcentina ha scritto: ...cor tempo che passa così velocemente in men che nun se dice te ritrovi ar Verano
|
ho gia dato disposizioni in tal senso...quanno moro me metteno sotto ar caco (o come c***o se chiama la pianta che fa i cachi) e continueno a riscote la penzione! ertro che ar Verano! 'sti cachi vengheno fori come cocommeri! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
|
Discussione |
|