Autore |
Discussione |
|
Ulle
45 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2010 : 20:09:37
|
Ho appena acquistato un paio di Booster Strap (Medium) da montare sui miei Garmont G2... Ho provato come da istruzioni a posizionare il Booster centrato sul linguettone ma rimane cmq sopra le platiche...qualche possessore di scarponi Garmont (G1 o G2) che ha avuto modo di montare il Booster può darmi qualche "dritta"(una foto sarebbe graditissima...)...prima di bucare vorrei essere sicuro del posizionamento...
Grazie
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 19:24:39
|
Devi fare un foro più basso sul Booster, meglio se con una dimetta, e poi "cauterizzare" i contorni del foro, per evitare che partano strappi. Io non l'ho fatto, perche'comunque, anche se cade un po' sopra le plastiche, nessun problema. (Vedi vecchia discussione, è molto varia la scelta - al contrario di quello che dicono le istruzioni- se portarlo sotto o sopra le plastiche del gambetto...). Qualche atleta lo porta addirittura sopra la tuta da gara, per cui.... |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 06:18:33
|
Hai provato a stringere il booster prima dichiudere i ganci del gambetto? In questo modo invece che sopra potrebbe scivolare parzialmete dietro la plasticha dell'ultimo gancio e stringere liberamente il linguettone. Non ho i garmont,ma i dolomite,però inizialmente anche ame pareva finisse sopra le plastiche. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
Ulle
45 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 13:07:45
|
Il Booster è piuttosto voluminoso...mi confermate che una volta riuscito ad inserirlo perzialmente sotto le plastiche i ganci dello scarpone, in particolare l'ultimo in alto, devono necessariamente essere regolati meno stretti che in precedenza? La domanda è piuttosto banale, ma quello che voglio capire e se è previsto che funzioni così...
p.s. Se riuscite a postare qualche foto vi faccio una statua!!!
Grazie |
Modificato da - Ulle in data 04 gen 2010 13:08:52 |
|
|
|
Discussione |
|