Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Montaggio Booster Strap su Garmont G2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2010 : 20:09:37   Permalink alla discussione Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena acquistato un paio di Booster Strap (Medium) da montare sui miei Garmont G2... Ho provato come da istruzioni a posizionare il Booster centrato sul linguettone ma rimane cmq sopra le platiche...qualche possessore di scarponi Garmont (G1 o G2) che ha avuto modo di montare il Booster può darmi qualche "dritta"(una foto sarebbe graditissima...)...prima di bucare vorrei essere sicuro del posizionamento...


Grazie

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 19:24:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devi fare un foro più basso sul Booster, meglio se con una dimetta, e poi "cauterizzare" i contorni del foro, per evitare che partano strappi.
Io non l'ho fatto, perche'comunque, anche se cade un po' sopra le plastiche, nessun problema. (Vedi vecchia discussione, è molto varia la scelta - al contrario di quello che dicono le istruzioni- se portarlo sotto o sopra le plastiche del gambetto...).
Qualche atleta lo porta addirittura sopra la tuta da gara, per cui....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 06:18:33   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai provato a stringere il booster prima dichiudere i ganci del gambetto? In questo modo invece che sopra potrebbe scivolare parzialmete dietro la plasticha dell'ultimo gancio e stringere liberamente il linguettone.
Non ho i garmont,ma i dolomite,però inizialmente anche ame pareva finisse sopra le plastiche.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 13:07:45   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Booster è piuttosto voluminoso...mi confermate che una volta riuscito ad inserirlo perzialmente sotto le plastiche i ganci dello scarpone, in particolare l'ultimo in alto, devono necessariamente essere regolati meno stretti che in precedenza?
La domanda è piuttosto banale, ma quello che voglio capire e se è previsto che funzioni così...

p.s. Se riuscite a postare qualche foto vi faccio una statua!!!

Grazie

Modificato da - Ulle in data 04 gen 2010 13:08:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. Snitz Forums 2000