Che sci mi consigliate? ho una buona tecnica, alto 182cmm peso 72 kg. reduce da discopatia lombare - quasi ernia al disco- ancora dolorante. mi serve uno sci morbido, facile che non richieda di starci troppo sopra. allo stesso tempo che mi permetta una buona stabilità e sia adatto alle mie capacità che sono più che buone. Amante curve strette.
Che sci mi consigliate? ho una buona tecnica, alto 182cmm peso 72 kg. reduce da discopatia lombare - quasi ernia al disco- ancora dolorante. mi serve uno sci morbido, facile che non richieda di starci troppo sopra. allo stesso tempo che mi permetta una buona stabilità e sia adatto alle mie capacità che sono più che buone. Amante curve strette.
io se fossi in te prenderei un race carver gs di una qualsiasi marca (tanto sono tutti buoni) e per un pò mi dimenticherei le curve strette come dici tu!La schiena e le ginocchia bestemmiano con quei repentini cambi di direzione e di compressioni.
grazie Vincenzo. Per Marco: la X rossa di cancella non compare nel messaggio di discussione ma solo nei miei messaggi di risposta pertanto non riesco a cancellare il mio messassgio iniziale . sorry....