Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ho rotto il disco di un bastoncino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37250 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 11:28:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ritiro i carbonio danneggiati e fornisco le spade head in alluminio se tu ci metti le rondelle..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 12:06:54   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ai bei tempi, dai negozi trovavi le rondelle di ricambio, le infilavi, ci mettevi un anello di quelli a stringee, e vai... Fatto un paio di volte... Moh non so se si riesce, prodigi moderni

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 15:33:23   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robfran ha scritto:

e se gli fosse piaciuto e non si accontentasse???

scenario inquietante da fantaski!!!


AIUTO!!!!
Meno male che nel frattempo ho cambiato bastoncini. Ma adesso per la paura scierò solo con questi...

almeno lascio il segno!!!


Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 15:35:32   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando in topic...o quasi
http://cgi.ebay.it/PIATTINI-DISCHI-BASTONI-RACCHETTE-SCI-ANNI80-PIEDI-Vio_W0QQitemZ360216521831QQcmdZViewItemQQptZModernariato?hash=item53de93ec67


Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 15:55:01   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
28 euro per quegli obrobri???

belin teresa!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 18:06:06   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sai come aiutano quando devi spingere ei piani?
E poi 4 piedi è meglio di 2

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 18:24:04   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

A me non si è rotto...ma è stato inghiottito da 1 metro di fresca...consigli?


Nel tuo caso non è necessario buttarsi in spese folli per ricomprarlo, basta aspettare con pazienza l'arrivo della primavera
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 18:59:52   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo farei volentieri,ma per arrivarci dovrei camminare almeno almeno per 2 ore tra le rocce...e non mi pare caso

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 19:00:49   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda banale: quanto sono alti i tuoi bastoncini? Ne ho diverse paia...magari troviamo qualcosa. Nel caso poi ci sono sempre le terrazze dei ristoranti...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 19:43:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

Lo farei volentieri,ma per arrivarci dovrei camminare almeno almeno per 2 ore tra le rocce...e non mi pare caso


provasi a suggerire soluzione alternativa: rifai lo stesso percorso sci ai piedi ma munito di una pala

N.B.: soluzione fattibile solo se sei in grado di ritrovare il punto dove l'hai perso
Torna all'inizio della Pagina

robfran
Virata elementare


Lombardia


133 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 20:06:56   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema di perdere una rondella, o anche un intero bastone, si verifica più frequentemente di quanto si pensi...

Per questo gli israeliani hanno inventato un motoscanner cingolato da neve a controllo robotico in grado di operare anche alle temperature più rigide e potreste affittarlo per ritrovare la rondella.
Allego per documentazione l'immagine:


Immagine:

20,62 KB

Modificato da - robfran in data 22 dic 2009 20:12:28
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 20:18:46   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due parole solo:
Lo Voglio!!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 20:20:18   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:


provasi a suggerire soluzione alternativa: rifai lo stesso percorso sci ai piedi ma munito di una pala

N.B.: soluzione fattibile solo se sei in grado di ritrovare il punto dove l'hai perso


LA località la conosco,la zona pure...i 600 metri di dislivello pure....manca solo la zona

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 23:48:07   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

Domanda banale: quanto sono alti i tuoi bastoncini? Ne ho diverse paia...magari troviamo qualcosa. Nel caso poi ci sono sempre le terrazze dei ristoranti...


da quando mi hanno ciulato due paia di scott, adesso con i bastoni ci vado anche in bagno

e anche quando faccio quella grossa (non nel senso di manza formosa...)
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2009 : 09:15:07   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

Riding Volkl ha scritto:

Domanda banale: quanto sono alti i tuoi bastoncini? Ne ho diverse paia...magari troviamo qualcosa. Nel caso poi ci sono sempre le terrazze dei ristoranti...


da quando mi hanno ciulato due paia di scott, adesso con i bastoni ci vado anche in bagno

e anche quando faccio quella grossa (non nel senso di manza formosa...)


Sicuramente saranno utili anche lì,quando devi spingere........

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,8 secondi. Snitz Forums 2000