Problemi al ginocchio per Ivica Kostelic di Matteo Pavesi
Problemi per Ivica Kostelic: il croato, oggi 10/o in supercombinata, ha dato forfait per il superg di domani e questo pomeriggio si è recato all'ospedale di Basilea (Svizzera) per esami approfonditi. Dopo la gara Ivica ha sentito un forte dolore al ginocchio, così come riferisce il sito ufficiale della federsci croata, che parla di possibile lesione al menisco. Il primo ad accorgersene è stato...Aksel Lund Svindal che sul suo account Twitter ha scritto: "Ivica si è fatto male? L'ho appena visto uscire dall'hotel. Non riusciva a camminare e il ginocchio sembrava avere problemi". Proprio Aksel nei giorni scorsi è tornato a più riprese sul tema della sicurezza e degli infortuni dopo l'incredibile serie di problemi avuti dagli atleti nelle gare nordamericane.
Ivica è tornato in pista oggi dopo aver saltato le prove di Beaver Creek a causa del mal di schiena, problema che lo affligge già da diverse stagione. Domani probabilmente si avranno notizie più precise sulla reale entità dell'infortunio, certamente per Ivica è una stagione in salita.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009