Brux nuovo sponsor di Giorgio Rocca di Matteo Pavesi
A Levi, per il primo slalom della sua ultima stagione agonistica, Giorgio Rocca aveva riempito lo spazio-sponsor del suo casco con un adesivo, ed un messaggio speciale: "Thanks to My Family" che lo stesso livignasco ha commentato "Mia moglie e i mie figli sono la cosa pi importante della mia vita. Se sono qui a sciare a 34 anni, ancora tra i primi del mondo, lo devo a loro e ai tanti sacrifici che hanno fatto per me". Ma quello spazio è rimasto vacante solo per poco: dalla prossima gara Giorgio sarà sponsorizzato da BRUX, il primo "bite" automodellante nato per la sicurezza sportiva e prodotto da QuattroTi, azienda italiana leader mondiale nei prodotti dentali. L’accordo sarà valido fino al termine della stagione 2009/2010.
Giorgio non è il primo atleta di Cdm ad apprezzare ed utilizzare questo bite: ad inizio stagione l'azienda di Cislago (VA) ha siglato un accordo con il vincitore della Sfera di Cristallo in carica Aksel Lund Svindal, dopo essersi fatta conoscere ed apprezzare nel mondo delle due ruote.