Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge 2010!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 23:14:27   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non riesco a scendere sotto 2:00,952 e vai con gli aiuti con il settaggio sci!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 23:42:58   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono a 2.00.395...ma mi sto impegnando!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 23:56:53   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono anch'io. name: gabboloso

www.gabbos.wordpress.com

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 00:24:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok gabbo invitato....

per i settaggi degli sci io uso 45 di velocità....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 10:25:47   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sono già arenato sul mio tempo, ma almeno sono sotto i due minuti

www.gabbos.wordpress.com

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 11:34:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sceso quasi di 1 secondo...

2.00.023

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 11:57:35   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non siamo un pò cresciuti per sti giochini?

..comunque a furia di incarognirmi...sono arrivato per 3 volte a 1.59.3..ma di meno non riesco proprio...un errorino ce lo metto sempre...e riesco a ammortizzare solo il salto finale..

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 12:01:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cresciuti? noi? ma cosa stai dicendo?

Modificato da - brunodalla in data 26 nov 2009 12:10:50

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 12:07:14   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono pure io...nome mbteo per il momento sono ben più alto intorno ai 2 minuti e 3 ma conto di migliorarmi
qualcuno mi spiega un attimo come funziona tutto il sitema io finora l'ho sempre usato solo in modalità allenamento avendolo scaricato ad aprile di quest'anno...Grazie!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 14:29:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok funiteo, invitato.

Il funzionamento è semplice, per qulificarti per la gara (che di solito si svolge dal venerdì alla domenica della settimana della gara reale) devi cliccare su qualify (con connessione internet attiva) e fare un tempo inferiore ad un certo limite..

Poi c'è il gruppo fantaski.. e qui consideriamo solo i tempi...

Ps: Bruno ed andrew, il vostro invito è ancora pendente..

PPS: avete visto che c'è la possibilità di fare delle gare per gruppi quest'anno??? adesso ne organizzo una su beaver creek.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 15:22:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh, sono al lavoro, non posso giocare
però non mi ricordo come si fa ada ccettare. dove devo andare?

Modificato da - brunodalla in data 26 nov 2009 15:45:28

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 15:47:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh...

Io ho sempre e solo invitato, non sono mai stato invitato

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 16:33:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno dovrebbe arrivarti una mail, all'interno c'è un link dove poi vai ad accettare l'invito del gruppo!

marcolino

21 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 20:27:28   Permalink al post Invia a marcolino un Messaggio Privato Aggiungi marcolino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie x l'invito!...tutto a posto...stasera tento di migliorare il mio 59 alto

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 20:36:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso dovrei essere sul 1.59 basso..sto cambiando un pò le impostazioni, 3/4 discese ognuna...vediamo..

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000