1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
..comunque a furia di incarognirmi...sono arrivato per 3 volte a 1.59.3..ma di meno non riesco proprio...un errorino ce lo metto sempre...e riesco a ammortizzare solo il salto finale..
ci sono pure io...nome mbteo per il momento sono ben più alto intorno ai 2 minuti e 3 ma conto di migliorarmi qualcuno mi spiega un attimo come funziona tutto il sitema io finora l'ho sempre usato solo in modalità allenamento avendolo scaricato ad aprile di quest'anno...Grazie!!
Il funzionamento è semplice, per qulificarti per la gara (che di solito si svolge dal venerdì alla domenica della settimana della gara reale) devi cliccare su qualify (con connessione internet attiva) e fare un tempo inferiore ad un certo limite..
Poi c'è il gruppo fantaski.. e qui consideriamo solo i tempi...
Ps: Bruno ed andrew, il vostro invito è ancora pendente..
PPS: avete visto che c'è la possibilità di fare delle gare per gruppi quest'anno??? adesso ne organizzo una su beaver creek.
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)