Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge 2010!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:13:45   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok kau, adesso dovresti trovarmi come lollorav78

sperem!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:16:07   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per sapere, le impostazioni degli sci sono oggetto di segreto tombale o possono essere condivise?

mancio61
Virata elementare

Liguria

55 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:38:23   Permalink al post Invia a mancio61 un Messaggio Privato Aggiungi mancio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2:33:866 e vaiiiii!!! Belin Kaunitz, ma come fai? Comunque ho fatto 3-4 erroracci, specie prima dei due salti nella prima parte, e alla S maledetta dopo la stradina, che ho preso larga e sono salito sulla parte esterna, per evitare di uscire o piegato troppo a sx e fra un po mi schianto sulla porta di sx prima dell'intermedio del tunnel.. penso li di aver perso almeno 3-4 decimi, ma soprattutto la velocita "giusta". Mi sa che comunque sotto a 2:32 sarà durissima...

smokovec
Virata elementare

Trentino

93 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:42:03   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora la stradina di Wengen non mi va giù, non poteva essere a pochi secondi dall'inizio??? O mi schianto oppure esco troppo lento, invece per la parte dopo credo di aver trovato buone linee.

Al momento ho 02:33:741

Una domanda, la gara ho capito che si può fare solo nei giorni coincidenti alla gara reale, ma si ha a disposizione solo una discesa o se ne possono fare tante come in prova?

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 00:09:53   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz, complimenti per il tempone! Io penso che non riuscirò mai a scendere sotto i 2:30!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 00:40:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok lollo invito inviato....

Grazie per i complimenti,ma devo riuscire a battere mio fratello altrimenti quest'anno vince lui (è stato primo a Beaver ed in Gardena, mentre io ho vinto Bormio)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 01:32:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
smokovec ha scritto:

Ancora la stradina di Wengen non mi va giù, non poteva essere a pochi secondi dall'inizio??? O mi schianto oppure esco troppo lento, invece per la parte dopo credo di aver trovato buone linee.

Al momento ho 02:33:741

Una domanda, la gara ho capito che si può fare solo nei giorni coincidenti alla gara reale, ma si ha a disposizione solo una discesa o se ne possono fare tante come in prova?

tante come in prova.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 09:01:09   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:

Ok lollo invito inviato....

grazie kau, ricevuto tutto

stasera da casa ci riprovo ma sono proprio una schiappa, non riesco a scendere sotto i 2.38

posso farvi una domanda: qual'è la vostra percentuale di discese portate a termine (intendo senza cadere) ?

io arrivo in fondo MASSIMO una volta su 6/7 tentativi

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 09:09:02   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli bravi (non io) 1 ogni venti o anche di più....bisogna rischiare ad ogni porta per fare un bel tempo...

come settaggi sono rimasto a 33-33-34...ma è già un pò che non ci gioco perchè i nuovi velocissimi arrivi mi hanno un pò demoralizzato...pensavo che il mio tempo fosse chissà che (2.31.9)...e invece...

Modificato da - GeneraleLee in data 12 gen 2010 09:15:17

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 09:23:19   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
33 di carving secondo me è troppo, mi trovo meglio con qualcosa meno altrimenti è troppo sensibile

ma usiamo tutti le freccette della tastiera o c'è chi ha joypad e controcazz...??

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 09:24:18   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
freccette del portatile...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 09:43:45   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io uso le freccette del portatile

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 11:21:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Generale, prova a ridurre il Carve aumentando un pò Grip e speed

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 14:04:39   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
40 minuti di pausa pranzo e non ho finito una discesa che sia una

ora capisco come mai i bambini giapponesi quando giocano a sti giochini poi vanno a scuola col mitra e fanno le stragi...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 15:04:06   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
29 33 37 può essere un buon compromesso??
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,57 secondi. Snitz Forums 2000