Autore |
Discussione |
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 18:32:56
|
2.33.108 |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 18:36:52
|
visto!
però credo di aver capito! sono riuscito ad aumentare la velocità in percorrenza,solo che ora devo trovare nuove linee perchè quelle di prima non riesco a farle ma sembra un po meglio. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 19:30:01
|
ho provato e riprovato. e se è come penso io è ancora più brutta la cosa, perchè nn giochiamo ad armi pari. riesco a passare in mezzo ai due cartelloni, ma poi mi schianto contro qualcosa di invisibile. evidentemente "i più bravi" hanno trovato il modo di usare qualche trucco o qualche bug del gioco, e quindi è anche presumibile supporre che possano avere anche sci più veloci |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Simone82
Lazio
10 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 19:43:48
|
| brunodalla ha scritto:
simone, il ghost di altri giocatori lo trovi solo nella mdalità qualifica, non nel training.
|
Grazie tante... Questa sera con 45-20-25 ho chiuso con un 2'35" e rotti, guardando il ghost degli altri ho capito diverse cose... Mi sfugge solo come relazionare i 3 parametri alle condizioni della pista: qualche indicazione in proposito?
Credo che i cartelloni possa anche essere un problema di dune o avvallamenti, che fanno schiantare lo sciatore... Probabilmente ci deve essere un punto precisissimo per passare lì in mezzo: dubito che ci siano centinaia di persone che conoscono questi bug, e se li conoscono bisogna trovarli e farseli dire... |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 19:51:51
|
2.34.23 però con i tasti direzionali è una gran fatica. Chi di vuoi è riuscito a capire come "cacchio" si fa a configurare il joypad per PC? |
MARCO |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 20:38:09
|
| brunodalla ha scritto:
ho provato e riprovato. e se è come penso io è ancora più brutta la cosa, perchè nn giochiamo ad armi pari. riesco a passare in mezzo ai due cartelloni, ma poi mi schianto contro qualcosa di invisibile. evidentemente "i più bravi" hanno trovato il modo di usare qualche trucco o qualche bug del gioco, e quindi è anche presumibile supporre che possano avere anche sci più veloci
|
bruno io ci sono passato due o tre volte,è che devi passare molto vicino al cartellone di sinistra e il piu delle volte lo prendi. comunque io ho deciso di fare la linea normale. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Simone82
Lazio
10 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 22:53:50
|
2'33.7 risultato finale della giornata con 38-31-31... Qualche linea riesco a farla come "il migliore", ma certe zone schizza via come un pazzo. Dopo i due cartelloni con 35 di sciolina sono passato a 118km/h, ma poi il bilanciamento non è ottimale in altre zone della pista... Domani continuo a perseverare con quanto sopra, magari provo più sciolina e meno lamine... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 00:43:24
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
ho provato e riprovato. e se è come penso io è ancora più brutta la cosa, perchè nn giochiamo ad armi pari. riesco a passare in mezzo ai due cartelloni, ma poi mi schianto contro qualcosa di invisibile. evidentemente "i più bravi" hanno trovato il modo di usare qualche trucco o qualche bug del gioco, e quindi è anche presumibile supporre che possano avere anche sci più veloci
|
bruno io ci sono passato due o tre volte,è che devi passare molto vicino al cartellone di sinistra e il piu delle volte lo prendi. comunque io ho deciso di fare la linea normale.
|
mah.... allora sono sf**ato io che non l'ho mai preso, son passato una decina di volte, cercando di variare il punto ma mi son sempre schiantato. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 00:59:08
|
non so che dire bruno.... sono caduto spesso anch'io,ma quando passavo rasente al cartellone ci sono riuscito. io comunque non ci passo! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 01:09:36
|
ah se per questo neanche io, preferisco la linea normale, troppo sbattimento andare a cercare cose strane. comunque io come settaggi ho 30-35-35, con qualche piccola variazione che provo ogni tanto, ma che non si discosta molto da questa. |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 10:18:32
|
Ragazzi, io fino al 10 sono in montagna e non so se avrò occasione di giocare a Wengen... penso che la prima partita seria la farò l'11.
e comunque se c'è un bug di questo tipo di solito lo correggono e non ti fanno passare più fuori dalla pista |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 11:08:52
|
Ragazzi, mi avete fatto venire voglia di giocare... solo che con la connessione del cellulare e sulla tastiera del notebook è davvero difficile......
Comunque con traiettoria regolare (non in mezzo ai cartelloni anche se un paio di volte ci ho provato) sono a 2:32.640... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 11:13:06
|
ma non è possibile.....
ore a distruggere la tastiera e poi arrivi tu e con la solita facilita ci rifili piu di mezzo secondo! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 13:34:05
|
| GeneraleLee ha scritto:
2.33.108
|
2:32.958
|
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 22:54:39
|
bakunen....2.32.643
a soli 3 millesimi da kau ...che tanto poi un secondo o due ce li darà |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|