Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge 2010!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 18:32:56   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2.33.108

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 18:36:52   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto!

però credo di aver capito!
sono riuscito ad aumentare la velocità in percorrenza,solo che ora devo trovare nuove linee perchè quelle di prima non riesco a farle ma sembra un po meglio.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 19:30:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho provato e riprovato. e se è come penso io è ancora più brutta la cosa, perchè nn giochiamo ad armi pari.
riesco a passare in mezzo ai due cartelloni, ma poi mi schianto contro qualcosa di invisibile. evidentemente "i più bravi" hanno trovato il modo di usare qualche trucco o qualche bug del gioco, e quindi è anche presumibile supporre che possano avere anche sci più veloci

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Simone82

Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 19:43:48   Permalink al post Invia a Simone82 un Messaggio Privato Aggiungi Simone82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

simone, il ghost di altri giocatori lo trovi solo nella mdalità qualifica, non nel training.

Grazie tante... Questa sera con 45-20-25 ho chiuso con un 2'35" e rotti, guardando il ghost degli altri ho capito diverse cose... Mi sfugge solo come relazionare i 3 parametri alle condizioni della pista: qualche indicazione in proposito?

Credo che i cartelloni possa anche essere un problema di dune o avvallamenti, che fanno schiantare lo sciatore... Probabilmente ci deve essere un punto precisissimo per passare lì in mezzo: dubito che ci siano centinaia di persone che conoscono questi bug, e se li conoscono bisogna trovarli e farseli dire...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 19:51:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2.34.23 però con i tasti direzionali è una gran fatica. Chi di vuoi è riuscito a capire come "cacchio" si fa a configurare il joypad per PC?

MARCO

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 20:38:09   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ho provato e riprovato. e se è come penso io è ancora più brutta la cosa, perchè nn giochiamo ad armi pari.
riesco a passare in mezzo ai due cartelloni, ma poi mi schianto contro qualcosa di invisibile. evidentemente "i più bravi" hanno trovato il modo di usare qualche trucco o qualche bug del gioco, e quindi è anche presumibile supporre che possano avere anche sci più veloci

bruno io ci sono passato due o tre volte,è che devi passare molto vicino al cartellone di sinistra e il piu delle volte lo prendi.
comunque io ho deciso di fare la linea normale.

(F.Guccini)

Simone82

Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 22:53:50   Permalink al post Invia a Simone82 un Messaggio Privato Aggiungi Simone82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2'33.7 risultato finale della giornata con 38-31-31... Qualche linea riesco a farla come "il migliore", ma certe zone schizza via come un pazzo. Dopo i due cartelloni con 35 di sciolina sono passato a 118km/h, ma poi il bilanciamento non è ottimale in altre zone della pista... Domani continuo a perseverare con quanto sopra, magari provo più sciolina e meno lamine...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 00:43:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

brunodalla ha scritto:

bruno io ci sono passato due o tre volte,è che devi passare molto vicino al cartellone di sinistra e il piu delle volte lo prendi.
comunque io ho deciso di fare la linea normale.

mah.... allora sono sf**ato io che non l'ho mai preso, son passato una decina di volte, cercando di variare il punto ma mi son sempre schiantato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 00:59:08   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so che dire bruno....
sono caduto spesso anch'io,ma quando passavo rasente al cartellone ci sono riuscito.
io comunque non ci passo!

(F.Guccini)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 01:09:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah se per questo neanche io, preferisco la linea normale, troppo sbattimento andare a cercare cose strane.
comunque io come settaggi ho 30-35-35, con qualche piccola variazione che provo ogni tanto, ma che non si discosta molto da questa.

brunodalla

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 10:18:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, io fino al 10 sono in montagna e non so se avrò occasione di giocare a Wengen... penso che la prima partita seria la farò l'11.

e comunque se c'è un bug di questo tipo di solito lo correggono e non ti fanno passare più fuori dalla pista

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 11:08:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi avete fatto venire voglia di giocare... solo che con la connessione del cellulare e sulla tastiera del notebook è davvero difficile......

Comunque con traiettoria regolare (non in mezzo ai cartelloni anche se un paio di volte ci ho provato) sono a 2:32.640...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 11:13:06   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non è possibile.....

ore a distruggere la tastiera e poi arrivi tu e con la solita facilita ci rifili piu di mezzo secondo!

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 13:34:05   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

2.33.108

2:32.958

(F.Guccini)

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 22:54:39   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bakunen....2.32.643

a soli 3 millesimi da kau ...che tanto poi un secondo o due ce li darà

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000