Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge 2010!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 08:07:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Simoski che mi sta dando davvero del filo da torcere.... ho ancora oggi per batterlo!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 08:55:09   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che faccio pena...mi dareste qualche dritta sui settaggi?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 08:58:01   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ci ho capito poco nei settaggi...alla fine ho fatto un salomonico 33-33-34

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 11:43:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ben ricordo io sono a 45 di speed, 28 di carve e 27 di grip

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 11:47:16   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belandi, se la faccio così mi schianto subito

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 14:43:34   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io metto 40 di carve,26 di grip e 34 di speed,ma non sono soddisfatto e modificando un po qua e la dovrei migliorare.
anche se questi assetti ora non vanno piu bene....a bormio nevica!

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 29 dic 2009 15:17:04

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 15:31:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi la gara è sotto la neve?

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 15:40:30   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
yes.
io sono riuscito a mettere giu un 2:15.223 che non so se è buono o no,in ogni caso ora come ora non vedo grossi margini di miglioramento.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 15:45:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono scarsissimo in sto gioco......miglior tempo 2.18 e qualcosa.........mmm ma forse è colpa del computer e io sono bravissimo.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 19:15:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con grande fatica (e merito a simoski di questo) mi riprendo il miglior tempo anche a Bormio (Ps si può ancora fare la qualificazione per sciare con il sole).

In gara mi fermo ad un normale 2:13

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 22:37:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bormio mi è davvero piaciuta come gara!
però va beh, la conosco bene come pista, sono quì anche in questi giorni..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 10:17:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in gara ho ftto un 2.15 alto, certo che però con la neve fresca è facilissimo scendere...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 11:10:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed adesso tutti sotto con la mia pista preferita (anche se giocarci, visto la lunghezza è davvero tosto): LAUBERHORN!!

franzgiannini
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

167 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 16:16:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franzgiannini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franzgiannini Invia a franzgiannini un Messaggio Privato Aggiungi franzgiannini alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2e15 alto anch'io!!

franzgiannini
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

167 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 16:54:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franzgiannini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franzgiannini Invia a franzgiannini un Messaggio Privato Aggiungi franzgiannini alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 e 14 alto, miglioro!!!
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,17 secondi. Snitz Forums 2000